Il videoclip sexy di Paris Hilton: che fantasia!

Quando si dice: l'originalità. Lancia le mode con il suo abbigliamento ed i suoi accessori, coinvolgendo le fashion victims di tutto il globo, ma quando si tratta di proporsi come cantante, la bionda ereditiera ribelle Paris Hilton, le mode le segue. E i video li copia.

Proprio così: Paris continua a combinarne di tutti i colori in giro per il mondo, nell'intento di promuovere il suo primo singolo, ma in agguato potrebbe esserci per la star di "Simple Life" un plagio davvero rimarchevole.
Il suo videoclip, "Stars Are Blind", risulterebbe infatti imabarazzantemente identico per location, struttura e colori ad un videoclip del 1989, e cioè "Wicked Game", del cantante Chris Isaak.
A scoprirlo, un sito internet italiano - il blog femminile Dmag.it - che raffronta le due versioni dei video e pone l'accento sull'allarmante verità.
La scelta del bianco e nero, il voluttuoso aggrovigliarsi di corpi in uno scenario tropicale, gli abbracci tra le onde, le effusioni sotto le palme: stesso stile, stesse inquadrature, stesse sequenze. Cambiano solo i soggetti, che dal caliente cantante avvinghiato alla modella Helena Crhistensen si sono oggi trasformati, a oltre 15 anni di distanza, nella platinata ereditiera e nel suo sensuale compagno di giochi.

Tra spruzzi e fusti... di palma, il "wicked game" di Paris la passerà liscia?

Foto: Mix dalla Rete