GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Francesco Monte e Giulia Salemi, primi baci dopo il GF Vip

Chi aveva dubbi sul loro rapporto dovrà ricredersi: Giulia Salemi e Francesco Monte sono ufficialmente una coppia. Lo hanno fatto sapere in tv e lo hanno dimostrato sui social, dove si sono scambiati i primi baci sulle labbra ripreso con gli smartphone.

TUTTI I VIDEO

Scontro epico tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip. Lui: 'Tuo marito ti ha tradito 13 anni fa’. Lei: 'Caciottaro, ai tuoi scoop non crede più nessuno'

  • Il pubblico in studio è rimasto attonito di fronte al litigio di Ilary e Corona
  • Tutta la discussione è stata su uno scoop di Corona fatto 13 anni fa
  • Lo scoop era su un presunto tradimento di Totti con Flavia Vento ai danni di Ilary
  • Ilary si è tolta un enorme 'sassolino' dalla scarpa oltre un decennio dopo quei fatti

Uno scontro davvero al vetriolo quello andato in scena durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, straordinariamente andata in onda di giovedì. Dopo l’incontro tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sembrava che il momento televisivamente più forte della serata fosse ormai alle spalle, e invece è arrivata la sorpresa. E che sorpresa. Ilary Blasi prima che l’ex manager fotografico se ne è andasse si è voluta togliere un sassolino dalla scarpa. E che sassolino.

Ilary e Corona litigano a distanza, lei in studio lui fuori all'ingresso della Casa

Una volta che Fabrizio è uscito dalla porta rossa, la moglie di Francesco Totti ha voluto sottolineare come la sua presenza nella Casa di Cinecittà fosse la prova provata che lei non ha mai messo un veto su di lui, come invece lo stesso Fabrizio aveva sostenuto qualche giorno fa. “Io non uso i social e preferisco chiarire qui perché tu fai passare un messaggio diverso che non è vero. Tu racconti le tue storie, non c’è mai stato un veto sul tuo nome perché come vedi sei qui”, ha detto. Quando Corona ha storto il naso per il fatto che la Blasi avesse tirato fuori l’argomento, lei è sbottata: “Tu ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”. Gelo in studio. Il pensiero di tutti è andato subito a quello scoop creato proprio da Corona su un presunto tradimento di Francesco Totti ai danni della Blasi, perpetrato con la complicità, sempre presunta, di Flavia Vento.

“Tu sei stata tradita un mese prima del matrimonio, succede a tutti. Fattene una ragione”, le ha replicato Fabrizio. A questo punto Ilary non c’ha visto davvero più. “Prometti ad aspiranti soubrette lavoro se fanno delle interviste false. Hai messo in scena tutto quel teatrino, ma io non ci credo, non ci casco. Io tredici anni fa mi stavo per sposare ed ero incinta del primo figlio”, ha continuato la conduttrice molto alterata.

Volano parole grosse e soprattutto Corona si altera puntando il dito e gridando contro la conduttrice

E ancora: “Hanno capito tutti che sei un caciottaro. I tuoi falsi scoop non mi fregano. Io quelli come te li sgamo subito”. Corona va su tutte le furie, inizia a gridare, dice che quello che c’è scritto sul libro pubblicato recentemente da Totti, dove viene smentito il tradimento con la Vento, racconta il falso. Ma Ilary non ci sta e sostanzialmente chiude il collegamento facendo oscurare l’ex marito di Nina Moric. “Lo show qui lo conduco io e sai che ti dico: ciao. Chiudetemi il collegamento. Buona vita”, ha concluso tra gli applausi del pubblico.

 

scritto da la Redazione il 25/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin