Ilary Blasi e Fabrizio Corona, scontro epico in diretta al GF Vip

Uno scontro davvero al vetriolo quello andato in scena durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, straordinariamente andata in onda di giovedì. Dopo l’incontro tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sembrava che il momento televisivamente più forte della serata fosse ormai alle spalle, e invece è arrivata la sorpresa. E che sorpresa. Ilary Blasi prima che l’ex manager fotografico se ne è andasse si è voluta togliere un sassolino dalla scarpa. E che sassolino.

Ilary e Corona litigano a distanza, lei in studio lui fuori all'ingresso della Casa

Una volta che Fabrizio è uscito dalla porta rossa, la moglie di Francesco Totti ha voluto sottolineare come la sua presenza nella Casa di Cinecittà fosse la prova provata che lei non ha mai messo un veto su di lui, come invece lo stesso Fabrizio aveva sostenuto qualche giorno fa. “Io non uso i social e preferisco chiarire qui perché tu fai passare un messaggio diverso che non è vero. Tu racconti le tue storie, non c’è mai stato un veto sul tuo nome perché come vedi sei qui”, ha detto. Quando Corona ha storto il naso per il fatto che la Blasi avesse tirato fuori l’argomento, lei è sbottata: “Tu ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”. Gelo in studio. Il pensiero di tutti è andato subito a quello scoop creato proprio da Corona su un presunto tradimento di Francesco Totti ai danni della Blasi, perpetrato con la complicità, sempre presunta, di Flavia Vento.

“Tu sei stata tradita un mese prima del matrimonio, succede a tutti. Fattene una ragione”, le ha replicato Fabrizio. A questo punto Ilary non c’ha visto davvero più. “Prometti ad aspiranti soubrette lavoro se fanno delle interviste false. Hai messo in scena tutto quel teatrino, ma io non ci credo, non ci casco. Io tredici anni fa mi stavo per sposare ed ero incinta del primo figlio”, ha continuato la conduttrice molto alterata.

Volano parole grosse e soprattutto Corona si altera puntando il dito e gridando contro la conduttrice

E ancora: “Hanno capito tutti che sei un caciottaro. I tuoi falsi scoop non mi fregano. Io quelli come te li sgamo subito”. Corona va su tutte le furie, inizia a gridare, dice che quello che c’è scritto sul libro pubblicato recentemente da Totti, dove viene smentito il tradimento con la Vento, racconta il falso. Ma Ilary non ci sta e sostanzialmente chiude il collegamento facendo oscurare l’ex marito di Nina Moric. “Lo show qui lo conduco io e sai che ti dico: ciao. Chiudetemi il collegamento. Buona vita”, ha concluso tra gli applausi del pubblico.