25/9/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Ilenia Lazzarin annuncia la gravidanza sul social: è incinta. L’attrice di 'Un posto al sole’ scrive: 'La gioia più grande nella vita!’

  • Pancione di già 6 mesi per Ilenia Lazzarin incinta
  • ‘Io e Roberto aspettiamo una nuova vita composta da me e lui’

Ileria Lazzarin è incinta. L’attrice di “Un posto al sole”, la famosa Viola Bruni della soap, in passato pure al timone di "Il contadino cerca moglie", annuncia la gravidanza sul suo profilo social: condivide uno scatto in cui è bellissima con il suo pancione di già 6 mesi.

Ilenia Lazzarin annuncia la gravidanza: è già incinta di 6 mesi

Bella e felicissima mostra il ventre lievitato e scoperto. Ilenia Lazzarin dice a tutti che è incinta. Il parto dovrebbe avvenire nel mese di dicembre. La 36enne scrive: “La gioia più grande nella vita!. Un dono che solo #DIVINO può essere, che la natura ha voluto regalarci!!! Io & Roberto aspettiamo una nuova VITA, composta da Me & Lui. (speriamo beneeee)”.

E’ incinta di Roberto Palmieri, il loro amore è grandissimo. Nel presentare il compagno ai fan l'attrice aveva scritto: "Lui è Roberto. La persona più pura e limpida del pianeta. Ma anche un pazzo scatenato, uno spirito avventuroso, ha sconvolto la mia vita. Siamo sempre in mezzo alla natura. Mi ha portata a girare il mondo, dall’aurora boreale del Polo Nord all’isola di Pasqua nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico. Il mio mondo è cambiato da quando lui è entrato nella mia vita. E' tutto più armonioso e più selvaggio”.

In passato Ilenia Lazzarin, nell’interpretare la scena del parto in “Un posto al sole”, aveva commentato: “Un bel travaglio, io non ho ancora mai partorito, non ho avuto ancora e spero un giorno la vita mi regali questo DONO, ma voi che avete vissuto questa esperienza, mi dite come è stata???? Girato anche solo per #fiction mi è sembrata l’esperienza più bella da poter vivere su questa terra!!!! Siete d’accordo con me? Sarà così?”. Ora finalmente lo scoprirà presto e avrà il suo bebè da coccolare. Roberto è la sua anima gemella.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!