Irene Cioni e Ludovica Frasca, le nuove veline

Non sono tornate quelle vecchie. Alessia Reato e Giulia Calcaterra non hanno avuto alcuna possibilità di tornare sul bancone del tg satirico firmato da Antonio Ricci. Fatti fuori i due velini, ieri sera a "Striscia la notizia" sono arrivate due veline tutte nuove: Irene Cioni e Ludovica Frasca.
Sorridenti ed entusiaste, le due ragazze hanno posato davanti ai molti flash presenti, poi spazio agli stacchetti in onda in tv con i conduttori Michelle Hunziker, neo mamma bis, e Piero Chiambretti.

La bionda Irene Cioni, 20 anni, è nata a Fucecchio, in provincia di Firenze, dopo aver conseguito il diploma da ragioniera, sta studiando presso l'università di Firenze "Disciplina delle arti, della musica e dello spettacolo". In televisione ha già partecipato nel 2013 nella trasmissione di Italia 7 "Ridi col tubo" e nel 2011 a Miss Italia. E' stata pure il volto di Golden Point, diventando testimonial del brand insieme a Federica Nargi e Alessia Tedeschi. Irene ha come hobbies il ballo latino americano e la cucina e spera di riuscire ad entrare nel mondo cinematografico. Ora vive a Milano.
La mora Ludovica Frasca, 20 anni, quarta di cinque figli, è nata a Napoli e a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone, in provincia di Caserta, dove ha conseguito la maturità classica. Poi è andata a Milano, dove studia Giurisprudenza. La mamma, Feliciana Iaccio, è stata presentatrice di "Giochi senza frontiere" e la "Guardiana" con Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore "Indietro Tutta". Ludovica in televisione ha partecipato a Miss Italia nel 2012. Appassionata di pianoforte Ludovica vuole in futuro conciliare spettacolo e studio. Spera di diventare attrice, ma non le dispiacerebbe la carriera da avvocato come il papà.