23/7/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Irene Cioni, sulla spiaggia con Mister Italia

Irene Cioni in spiaggia con Mister Italia 2013 Luca Onestini
Un po' di sole non guasta. Irene Cioni ha approfittato della sua partecipazione al torneo Vip Master a Milano Marittima, dove i famosi si sono sfidati a colpi di racchetta per una buona causa, per andare in spiaggia e concedersi bagni rigeneranti e relax.
La velina bionda di "Striscia la notizia", riconfermata in coppia con Ludovica Frasca anche per la prossima edizione del tg satirico targato Antonio Ricci, è scesa al paparazzi Beach, stabilimento cool della località romagnola, con un bikini a triangolo, mini sul lato b. La sexy ventenne ha messo in mostra il suo fisico longilineo e tonico, senza una curva fuori posto, mostrando anche ai flash il suo innegabile sex appeal. Il fascino della ragazza non è sfuggito a Mister Italia 2013 Luca Onestini, anche lui piuttosto macho e palestrato, con addominali tutti da ammirare, che ha passeggiato con Irene sul bagnasciuga e chiacchierato fitto fitto. Per i due anche un tuffo nell'acqua blu e un selfie seduti sul pattino in compagnia di un'altra amica.

Irene è entusiasta del successo che le ha regalato la tv. Modella e studente di Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo all'Università di Firenze, ex miss, in futuro desidererebbe lavorare nel mondo del cinema. Intanto si diverte con gli stacchetti, e, quando può, a godersi il tempo libero pur sotto i riflettori, altrimenti che gusto c'è?

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!