Irene Cioni, sulla spiaggia con Mister Italia

Un po' di sole non guasta. Irene Cioni ha approfittato della sua partecipazione al torneo Vip Master a Milano Marittima, dove i famosi si sono sfidati a colpi di racchetta per una buona causa, per andare in spiaggia e concedersi bagni rigeneranti e relax.
La velina bionda di "Striscia la notizia", riconfermata in coppia con Ludovica Frasca anche per la prossima edizione del tg satirico targato Antonio Ricci, è scesa al paparazzi Beach, stabilimento cool della località romagnola, con un bikini a triangolo, mini sul lato b. La sexy ventenne ha messo in mostra il suo fisico longilineo e tonico, senza una curva fuori posto, mostrando anche ai flash il suo innegabile sex appeal. Il fascino della ragazza non è sfuggito a Mister Italia 2013 Luca Onestini, anche lui piuttosto macho e palestrato, con addominali tutti da ammirare, che ha passeggiato con Irene sul bagnasciuga e chiacchierato fitto fitto. Per i due anche un tuffo nell'acqua blu e un selfie seduti sul pattino in compagnia di un'altra amica.

Irene è entusiasta del successo che le ha regalato la tv. Modella e studente di Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo all'Università di Firenze, ex miss, in futuro desidererebbe lavorare nel mondo del cinema. Intanto si diverte con gli stacchetti, e, quando può, a godersi il tempo libero pur sotto i riflettori, altrimenti che gusto c'è?