Irina Shayk, bella da mozzare il fiato ai Fashion Awards 2017: foto

Irina Shayk, 31 anni, è apparsa in splendida forma sul red carpet dei Fashion Awards 2017 che si sono tenuti a Londra. La modella ha sfoggiato un look glamour e che metteva in risalto il suo corpo strepitoso: ha indossato un abito composto da un body argentato con lunga gonna bianca e spacco vertiginoso che lasciava scoperte le lunghe gambe. I capelli la modella di origine russa li ha legati in una coda di cavallo e il trucco impeccabile rendeva ancora più luminoso il suo splendido viso. 

Irina Shayk strepitosa ul tappeto rosso dei London Fashion Awards 2017

Irina Shayk è apparsa raggiante durante i Fashion Awards 2017. La super-modella lo scorso 21 marzo ha dato alla luce la prima figlia, la piccola Lea De Seine, frutto della relazione con la star hollywoodiana Bradley Cooper.
La storia d'amore tra Irina e il famoso attore a quanto procede a gonfie vele. Di recente la coppia è stata fotografata durante una passeggiata con la figlia su una spiaggia di Los Angeles. La bellissima famiglia negli scatti rubati dai paparazzi è apparsa serena e felice.

La Shayk dopo il parto è tornata in forma in tempi record e anche sul tappeto rosso dei Fashion Awards 2017 era perfetta.  La sua è una bellezza da mozzare il fiato.