GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Michelle Hunziker bloccata sull'autostrada 'salta' 'Striscia'

Michelle Hunziker rimane bloccata sull'autostrada causa neve per ben dieci ore con tutta la famiglia: il rientro a Milano dopo il weekend lungo trascorso in montagna è drammatico per la showgirl. La bionda salta quasi tutta la puntata di "Striscia la Notizia", sostituita da Enzo Iacchetti, alla fine, però, arriva a destinazione...

TUTTI I VIDEO

Irina Shayk ha calcato il red carpet dei Fashion Awards 2017. La super-modella ha indossato un abito dallo spacco vertiginoso

  • Irina Shayk ha illuminato Londra con la sua bellezza durante i Fashion Awards 2017
  • La compagna di Bradley Cooper ha sfoggiato un look glamour e mozzafiato

Irina Shayk, 31 anni, è apparsa in splendida forma sul red carpet dei Fashion Awards 2017 che si sono tenuti a Londra. La modella ha sfoggiato un look glamour e che metteva in risalto il suo corpo strepitoso: ha indossato un abito composto da un body argentato con lunga gonna bianca e spacco vertiginoso che lasciava scoperte le lunghe gambe. I capelli la modella di origine russa li ha legati in una coda di cavallo e il trucco impeccabile rendeva ancora più luminoso il suo splendido viso. 

Irina Shayk strepitosa ul tappeto rosso dei London Fashion Awards 2017

Irina Shayk è apparsa raggiante durante i Fashion Awards 2017. La super-modella lo scorso 21 marzo ha dato alla luce la prima figlia, la piccola Lea De Seine, frutto della relazione con la star hollywoodiana Bradley Cooper.
La storia d'amore tra Irina e il famoso attore a quanto procede a gonfie vele. Di recente la coppia è stata fotografata durante una passeggiata con la figlia su una spiaggia di Los Angeles. La bellissima famiglia negli scatti rubati dai paparazzi è apparsa serena e felice.

La Shayk dopo il parto è tornata in forma in tempi record e anche sul tappeto rosso dei Fashion Awards 2017 era perfetta.  La sua è una bellezza da mozzare il fiato. 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 5/12/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alena Seredova
Diletta Leotta
Mariah Carey
Michelle Hunziker
Simona Ventura
Eleonora Pedron
M. Corvaglia
Cristina Buccino
Federica Nargi
Pamela Camassa
Diletta Leotta

Scopri di più su...

Irina Shayk con la figlia Lea nel marsupio

Donatella Versace, è trionfo ai Fashion Awards 2017 a Londra

Kate Middleton in rosa con William e i figli al Trooping The Colour