Irina Shayk in Italia, al Pitti Uomo: prima apparizione pubblica dopo l’addio con Bradley Cooper

Irina Shayk dopo l’addio con Bradley Cooper arriva in Italia, al Pitti Uomo. E’ una delle star della sfilata dello storie LuisaViaRoma che festeggia i suoi primi 90 anni. La modella fa passerella in black, sensuale e ammiccante. Con l’abito nero in pelle firmato Ermanno Scervino è assolutamente strepitosa. Poi per lei un sexy tailleur dallo spacco esagerato e guepiere a vista.

Irina Shayk in Italia, al Pitti Uomo: prima apparizione pubblica dopo l'addio con Bradley Cooper

E’ la sua prima apparizione pubblica dopo l’addio con Bradley Cooper. Tutti al Pitti Uomo vorrebbero farle domande sulla separazione dal divo, ma lei non apre bocca: Irina Shayk si limita a sfilare, incantando gli spettatori, invitati all’evento, con la sua bellezza.

La 33enne con Gigi e Bella Hadid

Tra tante super top alla sfilata a Firenze al Pitti Uomo (ci sono pure Gigi e Bella Hadid) Irina Shayk è la più ammirata. La 33enne, dopo l’addio con Bradley Cooper, ricomincia a prendere in mano la sua vita con il lavoro. Ha fatto i bagagli e lasciato la villa di Pacific Palisades a Los Angeles. E’ finita dopo quattro anni, lei e l’attore stavano insieme dal 2015: del loro rapporto rimane la custodia condivisa della figlia Lea De Seine, di appena 2 anni. La bimba viene prima di tutto.