23/3/2012 | 3 MINUTI DI LETTURA

Isola9: Fuori Guendalina e Jivago

Guendalina Tavassi eliminata dall'Isola dei Famosi
Guendalina Tavassi fuori dall'"Isola dei Famosi". Doveva essere il reality del riscatto, ma anche stavolta, la mamma romana non ce l'ha fatta. La forza del suo personaggio, come accadde al "Grande Fratello", non è bastata. Ha perso anche la sfida al televoto con Aida Yespica. Via pure da Cayo Solitario. Senza molto rammarico, il pensiero di vivere da sola l'esperienza di naufraga, infatti, ha spaventato l'ex gieffina. Con l'eliminazione diretta, invece, ha dovuto abbandonare il gioco Jivago.

Max Bertolani, che per tutta la settimana non ha fatto nulla per conservare le energie e affrontare al meglio la prova leader contro Manuel Casella, si è ritrovato di fronte a una sfida dove non servivano i muscoli, bensì arguzia e intelligenza. E ha perso.
Lite furibonda tra Antonella Elia e lo stesso Casella. Il leader, chiamato a scegliere tra la bionda showgirl e Bertolani (entrambi con due nomination) chi mandare al televoto, ha scelto l'amica. "Lo considero un tradimento Manuel. Me ne frego del gioco. L’amicizia è amicizia. Il gioco è gioco. E con questo ho chiuso con te. Falsi come Giuda. Poveri deficienti che giocate pensando di vincere". Ha tuonato Antonellina. Che si è scagliata pure contro Bertolani: "Anche tu Max sei sleale. Vergognatevi. Parlate alle spalle e poi fate il contrario di quello che dite". Il palestrato, infatti, durante l'eliminazione diretta, ha preferito salvare Andrea Lehotska piuttosto che la Elia. Nina Moric ha commentato: "Ora finiamo io e te in nomination. Tutto calcolato". E così è stato.

In studio, Carmen Russo che ha potuto riabbracciare Enzo Paolo Turchi. Poi è stata la volta di Rossano Rubicondi. Con la moglie Milù Vimu la crisi non è superata. Le cose non vanno bene: "Ogni tanto ci sentiamo. Stiamo in stand-by". Ha rivelato.
Infine, ha fatto il suo ingresso il Divino Otelma. Con tanto di sarcofago, a mo' di faraone, accompagnato da uno stuolo di aitanti valletti. Non ha mai sofferto la fame. E' notevolmente dimagrito. E non ha mancato di lanciare delle frecciatine al veleno alla Tavassi e alla Elia.

Chi uscirà tra Nina e Antonella? Il verdetto a giovedì prossimo. Intanto, ieri sera, l'"Isola" ha registrato 3.584.000 spettatori con uno share del 16.13%

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!