Max Bertolani, che per tutta la settimana non ha fatto nulla per conservare le energie e affrontare al meglio la prova leader contro Manuel Casella, si è ritrovato di fronte a una sfida dove non servivano i muscoli, bensì arguzia e intelligenza. E ha perso.
Lite furibonda tra Antonella Elia e lo stesso Casella. Il leader, chiamato a scegliere tra la bionda showgirl e Bertolani (entrambi con due nomination) chi mandare al televoto, ha scelto l'amica. "Lo considero un tradimento Manuel. Me ne frego del gioco. L’amicizia è amicizia. Il gioco è gioco. E con questo ho chiuso con te. Falsi come Giuda. Poveri deficienti che giocate pensando di vincere". Ha tuonato Antonellina. Che si è scagliata pure contro Bertolani: "Anche tu Max sei sleale. Vergognatevi. Parlate alle spalle e poi fate il contrario di quello che dite". Il palestrato, infatti, durante l'eliminazione diretta, ha preferito salvare Andrea Lehotska piuttosto che la Elia. Nina Moric ha commentato: "Ora finiamo io e te in nomination. Tutto calcolato". E così è stato.
In studio, Carmen Russo che ha potuto riabbracciare Enzo Paolo Turchi. Poi è stata la volta di Rossano Rubicondi. Con la moglie Milù Vimu la crisi non è superata. Le cose non vanno bene: "Ogni tanto ci sentiamo. Stiamo in stand-by". Ha rivelato.
Infine, ha fatto il suo ingresso il Divino Otelma. Con tanto di sarcofago, a mo' di faraone, accompagnato da uno stuolo di aitanti valletti. Non ha mai sofferto la fame. E' notevolmente dimagrito. E non ha mancato di lanciare delle frecciatine al veleno alla Tavassi e alla Elia.
Chi uscirà tra Nina e Antonella? Il verdetto a giovedì prossimo. Intanto, ieri sera, l'"Isola" ha registrato 3.584.000 spettatori con uno share del 16.13%
Scritto da: Francesca Romana Domenici il 23/3/2012.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!