17/6/2021 | 4 MINUTI DI LETTURA

Italia-Svizzera vista da Michelle Hunziker: ecco come ha reagito la showgirl 44enne

  • La bionda sul social racconta le emozioni per la partita dell’Europeo
  • Svizzera di nascita, vive ormai da molti anni in Italia e dice che…

Michelle Hunziker è emozionata per la partita Italia-Svizzera. Lo scontro potrebbe regalare agli Azzurri la qualificazione agli ottavi dell’Europeo. La bionda 44enne sul social racconta le emozioni per la gara, poi, a fine match, arriva la sorpresa: ecco come ha reagito la showgirl.

Italia-Svizzera vista da Michelle Hunziker: ecco come ha reagito la showgirl
Italia-Svizzera vista da Michelle Hunziker: ecco come ha reagito la showgirl

A poche ore dallo scontro nelle sue IG Stories Michelle, svizzera di nascita ma innamorata dell’Italia, dove vive ormai da molti anni, confessa: “Tutti parlano della partita di stasera tra Italia e Svizzera. Siamo tutti con il fiato sospeso e la sottoscritta è con il cuore spezzato. Chi tiferò questa sera? E' veramente tosta. Io sono l'unica svizzera che è venuta a fare il pieno in Italia, per cui all'Italia devo tutto. Ho il mio cuore e la mia anima che appartengono a questo Paese. Eppure non posso negare di aver avuto un ottimo imprinting e una bellissima infanzia in quel meraviglioso Paese che è la Svizzera”.

VIDEO
La bionda sul social racconta le emozioni per la partita dell'Europeo

La Hunziker affronta la partita come “una madre che vede sfidarsi due figli”. Ammette che a prescindere dal risultato, sarà felice. “Se vince l'Italia sono felice e sono la prima a festeggiare. Se vince la Svizzera non è che son triste. Basta sempre affrontare la cosa in maniera positiva”, ammette.

Svizzera di nascita, vive ormai da molti anni in Italia e confessa che il suo cuore batte di più per gli Azzurri

Michelle è divisa, sì, ma alla fine rivela per chi batte di più il suo cuore. “In Svizzera c’è una parte di me…”, scrive postando una foto che la immortala accanto a una mucca nella sua terra.  In un altro scatto la bionda è immortalata al mare mentre sorride e salta in alto felice. “Ma il mio cuore batte alla fine per l’Italia!”, ammette.

Alla fine gioisce per il rotondo 3-0 finale dell'Italia

Stamani, con il rotondo 3-0 degli Azzurri, Michelle non potrebbe essere più contenta.Il suo risveglio è entusiasmante. Sempre nelle sue storie, si fa vedere con una chioma leonina, modello Tina Turner. “Buongiorno... Grande Italia!”, esclama gioiosa.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!