14/4/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ben Affleck e Jennifer Garner a due anni dalla separazione hanno firmato le carte per il divorzio. La coppia ha chiesto l'affidamento congiunto dei figli

  • Ben Affleck e Jennifer Garner scelgono il divorzio e mettono fine al matrimonio
  • Le due star di Hollywood hanno preso la decisione definitiva in modo amichevole

Ben Affleck e Jennifer Garner hanno chiesto ufficialmente il divorzio. I due attori hanno deciso di mettere definitivamente la parola fine al loro matrimonio.

Ben Affleck e Jennifer Garner hanno firmato le carte per il divorzio

Sono passati due anni dalla separazione e i tabloid internazionali spesso hanno scritto di presunte riconciliazioni. La coppia è rimasta unita per il bene dei figli, Ben di recente ha anche rivelato di essere stato in una clinica di riabilitazione per disintossicarsi dall'alcol, ma a quanto pare non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, Ben Affleck e Jennifer Garner hanno deciso per un divorzio amichevole e hanno presentato i documenti per la custodia congiunta dei figli.
Stando a quanto riporta invece Just Jared, la coppia non ha stipulato alcun accordo prematrimoniale e dividerà equamente i beni.

E' divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner, una delle coppie considerata tra le più belle di Hollywood. L'amore tra le due star del cinema è durato 10 anni e hanno avuto tre figli: Violet, 10 anni, Seraphine Rose, 7, e Samuel, 4. Poi nel 2015 c'è stata la rottura. Si è parlato del tradimento di Ben con la tata dei bambini. Dopo un periodo difficile, i due coniugi hanno trovato un nuovo equilibrio. Ma non sono riusciti a salvare il loro matrimonio.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!