GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Jessica Alba arriva in Italia: prima a Bologna e poi a Milano per lavoro

  • Prima un pic-nic in piazza a Bologna, poi la cena a Milano
  • La Alba sta promuovendo la società che ha fondato, la Honest

Jessica Alba ha fatto tappa in Italia. L'attrice ha trascorso alcuni giorni tra Bologna e Milano insieme a Kristin e Chloe, due sue amiche e collaboratrici. Pic-nic, passeggiate, ma anche lavoro per la bella attrice di 'Sin City', una delle star più famose ad Hollywood. Jessica infatti non si occupa solo di cinema, ha fondato la "The Honest Company", un'azienda specializzata in prodotti naturali e sicuri per la casa e i bambini.

Pic-nic improvvisato a Milano per Jessica Alba e le sue due collaboratrici

Ad ispirarla la sua famiglia: il marito Cash Warren e le due figlie Honor, 7 anni e Haven, 4.  La Alba ha apprezzato i paesaggi e la cucina italiana, l'attrice infatti ha postato sul suo profilo intagram diversi scatti del suo weekend nel Belpaese. A partire da uno spuntino in piazza a Bologna: sedute su un muretto Jessica e le sue amiche si godono un pic-nic improvvisato a base di prosciutto crudo e olive.  Non solo vacanza, l'attrice ha usato spesso l'hashtag #worktrip, ovvero viaggio di lavoro. Sembra quindi che la compagnia Honest fondata dalla Alba possa sbarcare anche nel nostro paese. Tappa obbligatoria per stringere affari quella di Milano: ecco Jessica e le sue collaboratrici a cena da Mimmo Milano, il locale frequentato da molti vip nel cuore del capoluogo meneghino.

Scatti artistici per Jessica Alba e le sue amiche arrivate in Italia per lavoro
Prima Bologna e poi Milano, ecco la foto della cena nel ristorante Mimmo Milano

'Amazing dinner' è il commento dell'attrice che ha postato uno scatto di gruppo con il proprietario. Tantissimi i fan italiani che hanno scoperto la presenza della star nel nostro paese seguendola su Instagram. "Sei dietro casa mia e io non sapevo nulla" scrive un fan sotto il suo profilo, e ancora "Benvenuta in Italia, Jessica!".

Jessica Alba al lavoro in albergo durante il soggiorno in Italia

Al momento la Alba mantiene il riserbo sui suoi progetti italiani, ma se tutto andrà in porto magari potremmo vederla più spesso nel nostro paese.

scritto da Veronica Langella il 25/3/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota