30/10/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

Karina Cascella torna a "Uomini e Donne"

Karina Cascella è tornata a 'Uomini e Donne'
La storia con Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra, è giunta al capolinea. Lui pare essere caduto tra le braccia di un'altra donna e lei, Karina Cascella, è tornata a un suo "vecchio amore": "Uomini e Donne".

Maria De Filippi l'ha rivoluta nel programma e nella puntata registrata ieri, lunedì 29 ottobre, la bionda ex opinionista del fortunato show targato Mediaset ha fatto di nuovo il suo ingresso negli studi che un tempo neanche troppo lontano le diedero la popolarità. Oltre a confermare la rottura con Sasà, Karina ha anche dichiarato di aver fatto pace con Tina Cipollari. Ora le due blonde girls si scambiano consigli da mamma.

Momenti meno idiallici per la coppia nata sul trono e formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto: una ragazza afferma di aver trascorso una notte di passione proprio con lo stesso Cristian. Tara ha reagito lasciando in fretta e furia lo studio. Poi però sulla sua pagina Facebook si legge: "Dopo le anticipazioni di oggi il forum ufficiale di Tara pubblica: Tara ci tiene a dirvi che: dovete stare tranquilli che appena avrà la possibilità spiegherà tutto, le preme soprattutto dirvi che... Nessuno ha tradito nessuno!".



Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!