Kasia Smutniak alla premiere con Sophie

Kasia Smutniak torna mondana insieme, per la prima volta, alla figlioletta Sophie, avuta dal compianto Pietro Taricone il 4 settembre 2004. L'attrice ha portato la piccola alla premiere della geniale commedia "Smetto quando voglio", firmata dal regista salernitano Sydney Sibilia con Edoardo Leo, Valeria Solarino e Neri Marcorè e prodotta dal suo compagno, Domenico Procacci, insieme a loro.

Look casual per la bambina, con jeans e maglioncino, cappottino e sciarpa per vincere il freddo e un ombrello coloratissimo anti pioggia. Pantaloni slim, tronchetti bassi e docevita per mamma Kasia, sempre bella e chic, anche con indosso toni scuri. Le due si sono accomodate in prima fila, sotto lo sguardo vigile del fascinoso produttore, molto attento alle 'sue' donne.

Dopo la tragica scomparsa dell'ex gieffino nel giugno 2010, la Smutniak ha ripreso pian, piano in mano le redini dell'esistenza. Sulla sua strada ha trovato Procacci, già amico intimo della coppia, e ha con il tempo scoperto un nuovo sentimento forte per un uomo capace di prendersi cura con amore e devozione della sua anima. Domenico è riuscito pure a conquistare Sophie: ora sono una bella famiglia.