Kate Middleton, pancione agli sgoccioli alla messa di Pasqua: foto

Il pancione di Kate Middleton è ormai agli sgoccioli (fra pochi giorni sarà mamma per la terza volta). La Duchessa di Cambridge, però, non si è voluta perdere la tradizionale messa di Pasqua con la Regina Elisabetta e la Royal Family (un paio di settimane fa ha presenziato al suo ultimo impegno ufficiale prima del parto). Grande assente, invece, il Principe Filippo di Edimburgo che per la prima volta non ha accompagnato la moglie probabilmente a causa di alcuni acciacchi dovuti all'età (ha 96 anni).

Kate Midleton elegantissima alla messa di Pasqua 

La messa di Pasqua si è tenuta nella St. George's Chapel presso il castello di Windsor. Kate Middleton per l'occasione ha indossato un elegante cappotto di Catherine Walker abbinato a un delizioso cappellino di Look & Co Betty Boop. La mise era corredata da un paio di décolleté nude e orecchini Balenciaga che si sposavano perfettamente alla spilla appuntata al petto.
Naturalmente al suo fianco c'era il marito William. La coppia è arrivata direttamente da Bucklebury, nel Berkshire, dove vivono i genitori della Middleton e dove ha trascorso le vacanze di Pasqua insieme ai figli George Charlotte.

Il pancione della Duchessa di Cambridge è ormai agli sgoccioli 

Secondo i bene informati, Kate dovrebbe partorire a fine mese e a giudicare dal pancione, infatti, il lieto evento sembrerebbe ormai alle porte.