Paola Di Benedetto: 'Potrei innamorarmi di Francesco Monte'

La love story tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte sta procedendo a gonfie vele da quando entrambi sono tornati in Italia dopo la partecipazione all'Isola dei Famosi. La 23enne, infatti, ha affermato che Francesco è il ragazzo che potrebbe amare.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si trovano insieme a Taranto

"Da come stanno andando le cose c’è seriamente il rischio che io possa innamorarmi. Credo che siamo sulla buona strada", ha raccontato Paola a Vero elogiando la relazione che sta vivendo. Inoltre, l'ex madre natura non ha escluso la possibilità di un'imminente convivenza con Francesco anche se al momento è ancora presto per fare questo passo: "Non ci conosciamo abbastanza per andare a convivere. Per il momento ci stiamo frequentando e sarebbe un passo azzardato. In futuro, però, mai dire mai se le cose si svilupperanno bene, come credo che accadrà, non escludo affatto di andare a vivere con lui". Dai social network dei due ex naufraghi apprendiamo che la coppia si trova insieme a Taranto, città natale dell'ex tronista: Paola passerà forse le vacanze di Pasqua con la famiglia di Monte?

L'ex madre natura ha detto che potrebbe presto innamorarsi di Francesco Monte

"Non sono gelosa di Cecilia, perchè so che Francesco non prova niente per lei. Quando lo guardo negli occhi leggo che quella è una storia definitivamente chiusa e che i suoi sentimenti sono rivolti a me", ha proseguito la Di Benedetto parlando di Cecilia Rodriguez, ex fidanzata di Monte. Insomma, pare che l'ex tronista di Uomini e Donne e Paola stiano continuando a frequentarsi dopo la conoscenza avvenuta sull'Isola dei Famosi e che la loro storia stia proseguendo nel migliore dei modi.