Kledi Kadiu, il suo buongiorno alla figlia Léa

Kledi Kadiu è un papà al settimo cielo, il suo buongiorno diventa speciale e tutto dedicato alla figlia Léa, nata lo scorso 12 gennaio. Il ballerino, insegnante di Amici, sul suo profilo social manda online uno scatto tenerissimo in cui è immortalato di lato accanto alla bimba: i loro profili sono uno di fronte all'altro. Ad accompagnare la foto condivisa semplicemente un cuore rosso, segno dell'amore che ha immediatamente legato Kledi Kadiu alla figlia Lèa.

Kledi Kadiu dà il buongiorno alla figlia Léa, nata lo scorso 12 gennaio

Il buongiorno è dolcissimo. C'è la figlia Lèa a rendere luminosa la mattinata. Kledi Kadiu è conquistato totalmente dalla pargola, che ha solo pochi giorni, ma ha già inondato di gioia l'esistenza del 41enne e della compagna Charlotte Lazzari.
Quando è arrivata la cicogna, Kledi Kadiu ha postato sul network un'immagine a tre e ha ringraziato tutti per gli auguri. Dal quel momento la vita è cambiata. Con Charlotte, pure lei ballerina, solo poco meno di un anno e mezzo di amore, ma forte il desiderio di diventare genitori. "Insegno agli altri a ballare, non ho appeso le scarpette al chiodo: sarò in tournée con Contemporary Tango! E poi c’è la vita privata con la mia ragazza, con la quale mi sono fidanzato due mesi fa. Sono molto felice con lei, credo proprio di essermi innamorato. Lei fa la ballerina come me, ma la scintilla è scattata… senza bisogno del tango!", aveva raccontato a Vip nel gennaio 2015.
Il 2016 ha regalato loro un sogno. Kledi ora sa cosa vuol dire 'famiglia'
"La mia bella Charlotte mi renderà padre. Mi ha fatto il regalo più bello del mondo, sono stra-felice", aveva scritto annunciando la gravidanza della sua donna sempre sul social. Poi ha condiviso piccoli istanti di felicità, come il buongiorno alla figlia Léa, solo per far capire a tutti cosa prova dentro di lui.