23/1/2015 | 4 MINUTI DI LETTURA

Kledi Kadiu da due mesi fidanzato: 'Sono molto felice con lei. Credo di essermi innamorato'

  • Prof di 'Amici' soddisfatto e fidanzato innamorato: Kledi Kadiu è felice

Tutto va come dovrebbe, nel migliore dei modi. Kledi Kadiu, tra privato e pubblico non potrebbe desiderare di più. Il ballerino e coreografo albanese, 'prof' di "Amici", talent show firmato da Maria De Filippi, è soddisfatto, anche grazie alle questioni di cuore. Da due mesi è fidanzato e felice.

Kledi Kadiu in uno scatto social insieme alla ballerina con cui si è fidanzato due mesi fa

Kledi Kadiu ha svelato il suo nuovo 'status' da fidanzato felice a Vip, nel numero attualmente in edicola. Parlando dei suoi impegni lontano dalla tv, ha detto: "Insegno agli altri a ballare, non ho appeso le scarpette al chiodo: sarò in tournée con Contemporary Tango! E poi c’è la vita privata con la mia ragazza, con la quale mi sono fidanzato due mesi fa. Sono molto felice con lei, credo proprio di essermi innamorato. Lei fa la ballerina come me, ma la scintilla è scattata… senza bisogno del tango!".
A conferma delle parole entusiaste di Kledi Kadiu, fidanzato raggiante, una foto social del 40enne con la sua bella scattata a inizio gennaio. Ad accompagnarla solo un cuore: le parole evidentemente non servono. La ragazza deve avergli fatto perdere la testa sul serio, Kledi Kadiu con lei accanto è davvero un uomo sereno e appagato.

Il ballerino e coreografo albanese 40enne durante una diretta di 'Amici' in tv

Gioioso con la compagna, Kledi accanto a Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Garrison nel talent si trova benissimo. "Ciò che faccio davanti alle telecamere ad Amici non è poi così diverso da quello che faccio tutti i giorni con la mia scuola. Certo, ad Amici è molto importante il messaggio che viene mandato e mi sento responsabile del fatto di poter cambiare la vita dei ragazzi che vengono qui. Siamo arrivati al 14° anno e credo che i ragazzi ormai abbiano capito come funziona: esporsi ha i suoi pro e i suoi contro. Essere in questo talent vuol dire anche esporsi alle critiche, che sono parte della vita di un ballerino. Personalmente, non dico di esser pronto a litigare, ma lo sono a dire la verità, anche se può far male", ha spiegato al settimanale. E sul rapporto con la De Filippi ha sottolineato: "Penso che a Maria piaccia il fatto che sono una persona che dice le cose come stanno. Non uso troppa diplomazia, non metto mai in piedi delle strategie, vado al succo del discorso. In più sono un ballerino da vent’anni in Italia, con formazione accademica. Di Maria mi piace la sua lealtà e poi il fatto che riesca ad arrivare alle cose prima degli altri: ha un intuito incredibile! Sa capire e ascoltare gli altri e anche nelle riunioni dietro le quinte c’è posto per il parere di tutti".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!