Kristen Stewart piange senza Pattinson

Ci pensa la mamma. Kristen Stewart senza Robert Pattinson piange e si dispera. Sua madre, Jules, ha deciso di metterla nuovamente in contatto con l'ex, organizzandole il primo degli incontri segreti con lui.

Pare che la donna sia una specie di genitore surrogato per Rob. Preoccupata anche per la vita tutta feste ed eccessi del ragazzo e con la voglia di vedere la figlia di nuovo col sorriso sulle labbra, lo ha invitato a vedersi con Kristen. "Si sono incontrati un paio di volte lontano dai riflettori - ha spiegato una fonte anonima a Grazia - La Stewart ha cercato di rimettere Rob in pista, per una vita normale. Lei è ancora follemente innamorata di lui". Ma Robert ha idee completamente opposte...
"A Kristen manca disperatamente - ha aggiunto l'insider - C'è ancora molta chimica tra loro. Lei vorrebbe avere un'altra possibilità. Pattinson si è ammorbidito con lei, ma non pensa affatto che stiano tornando insieme. Si tratta solo di una cosa temporanea. Ai suoi amici ha detto che non c'è futuro a lungo termine con Kristen". Il beneficio del dubbio però esiste. "Certo, quando si tratta di loro due nessuno ha certezze", ha aggiunto lo 'spione'.