GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Kylie Jenner finalmente svela il nome della figlia. La piccola si chiama Stormi Webster e a quanto pare ha già un guardaroba da 70 mila dollari

  • Kylie Jenner ha scelto Stormi come nome da dare alla figlia
  • La sorella di kim Kardashian ha tenuto nascosta la gravidanza per 9 mesi

Finalmente Kylie Jenner, 20 anni, rivela il nome della figlia nata lo scorso 1 febbraio: la bimba si chiama Stormi Webster (Webster è il vero cognome del papà Travis Scott), come ha scritto la giovane mamma accanto a un tenero scatto che mostra la neonata stringerle il pollice.

Kylie Jenner ha chiamato la figlia Stormi 

Stormi è nata dalla relazione di Kylie Jenner con Travis Scott. La gravidanza è stata confermata dalla sorella minore di Kim Kardashian solo dopo aver dato alla luce la primogenita. La modella infatti ha preferito tenere segreta la dolce attesa per vivere lontano dai riflettori un momento tanto speciale. Una volta partorito, però, ha rivelato al mondo intero con un video pubblicato su YouTube di essere diventata mamma di una femminuccia. Ma non ha detto tutto, lasciando il nome della bimba top- secret. Finalmente nelle ultime ore lo ha svelato su Instagram. Kylie Jenner per la figlia ha scelto Stormi. Un nome sicuramente originale. Ma quanto quelli delle sue cuginette North e Chicago West, le bambine di Kim.

La foto della bimba postata sul social dalla neo-mamma 

La figlia di Kylie ha solo pochi giorni di vita ma i tabloid internazionali già parlano del suo costosissimo guardaroba. Stormi a quanto pare avrebbe vestiti, scarpette e accessori per un valore di 70 mila dollari. Sembra che la neo-mamma durante la gravidanza si sia lasciata prendere la mano spendendo un capitale in shopping online. Rimanere in casa tanti mesi per nascondere il pancione deve essere stato per lei particolarmente noioso. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 7/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota