Kylie Minogue vuole combattere per Andres

Kylie Minogue vuole combattere per tenere in piedi il rapporto con Andres Velencoso. La popstar australiana e il modello spagnolo si sono detti addio dopo cinque anni insieme, ma questo non vuol dire non sentirsi più. Kylie ci tiene a far sì che le cose tra di loro funzionino ancora. "Parlano ogni giorno come fossero una coppia", ha confessato il solito ben informato al Daily Star.

"In qualche modo è come se la loro esistenza, quando sono lontani, non fosse cambiata - ha aggiunto la fonte anonima - Perché anche prima si vedevano poco comunque. Kylie spera che possano trovare ciò che avevano e che li ha tenuti uniti. Vorrebbe trascorrere il Natale con lui. Crede che l'Australia possa essere il luogo in cui potrebbero risolvere tante cose".

Del resto la relazione è finita proprio per colpa dei tanti impegni che li hanno tenuti lontani. "Il punto di rottura è arrivato quando Andres ha realizzato che il 2014 sarebbe stato un anno disastroso, con la Minogue impegnata a fare da giudice a "The Voice" in Inghilterra, nella promozione del nuovo cd e con il tour - ha aggiunto l'insider - Ma, nonostante la separazione sia stata amichevole e condivisa, Kylie non è affatto convinta sia la soluzione ideale". E allora perché non provare a ricucire?