17/3/2009 | 2 MINUTI DI LETTURA

Lagerback-Bossari, niente crisi

I maligni parlavano di crisi. Pareva che qualcosa iniziasse a scricchiolare tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari, genitori felici di Stella, nata nel 2003. Senza un perché, erano inizati i rumors su un raffreddamento tra i due, apparsi sempre innamorati e legati a doppio filo. Tutto pare rientrato perché negli ultimi giorni si sono fatti vedere nuovamente insieme. Tra le occasioni mondane, l'ultima è stata quella del party Angel Devil a Milano. Filippa e Daniele, arrivati mano nella mano, hanno sorriso agli obiettivi, hanno salutato caldamente Michelle Hunziker, testimonial del marchio e mandato in malora i gossip di rottura imminente.

Ludmilla Radchenko è appena rientrata dall'America, dove era volata per studiare recitazione. Vuole il grande schermo sempre più fortemente. In amore, invece, sembra aver già trovato l'uomo che fa per lei, come scrive Leggo. La siberiana dagli occhi di ghiaccio sarebbe molto interessata alla iena Matteo Viviani. I due sono stati avvistati alla festa meneghina del settimanale Top. L'inciucio è parso evidente agli occhi dei presenti, anche se Ludmilla non ha voluto scatti insieme al ragazzo. Gatta ci cova?

Pino Insegno e Alessia Cacciotti sono sempre più 'in love'. L'attore con la collega conosciuta durante un provino teatrale ha definitivamente messo nell'armadio dei ricordi Roberta Lanfranchi, madre dei suoi due figli. Pizzicati da Di Più nelle vie della capitale tra sbaciucchiamenti e coccole, i due paiono due piccioncini. E qualcuno sussurra che dopo il divorzio dall'ex arriveranno dei nuovi fiori d'arancio. Chi vivrà, vedrà...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!