GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Laura Barriales sfoggia un look al top sul suo profilo social e appare raggiante. Il matrimonio con Fabio Cattaneo la rende ancora più bella: guarda

  • Laura Barriales sceglie un look fashion e impeccabile che piace ai follower
  • 'Sei splendida e sempre elegante qualsiasi cosa indossi', si legge tra i commenti

Laura Barriales sfoggia un look curato e fashion sul suo profilo social. La bella mora indossa un abito grigio abbinato a stivali suede bordeaux. Il trucco è perfetto e il bel viso viene messo ancora più in risalto dai capelli legati in una coda di cavallo: "Sei splendida sempre elegante qualunque cosa indossi ma hai un sorriso fantastico meraviglioso sei una visione Laura", il commento di un follower.

 

E sono tanti gli ammiratori della Barriales che le fanno i complimenti su Instagram per il suo look impeccabile ma particolare e che evidenzia il fisico in forma perfetta.
La bella spagnola nello scatto è raggiante. Il matrimonio le fa bene. Laura, infatti, in estate ha sposato il manager Fabio Cattaneo. Il sì la coppia lo ha pronunciato con una cerimonia senza troppi clamori. Solo dopo la Barriales ha comunicato ai fan, via social, le avvenute nozze pubblicando alcuni scatti in cui indossava un abito da sposa bellissimo e sembrava una principessa.

"Io e Fabio stavamo insieme già da un paio di anni, lui è fuori dal mio mondo. E la cosa che rispetto di più è il fatto che sia molto riservato e non vuole apparire. Tanti uomini si avvicinano alla donna conosciuta solo per farsi vedere. Lui invece no", ha raccontato di recente Laura a Barbara D'Urso nel salotto di "Domenica Live". 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 18/10/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Fedez
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Melita Toniolo
Barbara D'Urso
Clio MakeUp
Romina Power
Nicolas Vaporidis
Martina Colombari
Samantha De Grenet
E. Santarelli

Scopri di più su...

Laura Barriales si è sposata in segreto con Fabio Cattaneo

Andrea Osvart, look perfetto al Festival di Cannes 2017

Chiara Ferragni incinta di Fedez: è un maschio, si chiamerà Leone