Leonardo Bonucci parla del figlio e si commuove

Leonardo Bonucci, difensore della Juventurs e della Nazionale, durante la conferenza stampa a Coverciano, parla del figlio Matteo e si commuove. Il calciatore per la prima volta racconta del difficile momento familiare che è stato costretto ad affrontare nei mesi scorsi a causa della malattia del bimbo.

Leonardo Bonucci in conferenza stampa a Coverciano per la prima volta parla della malattia del figlio

Leonardo Bonucci, rispondendo alle domande dei giornalisti a due giorni dalla sfida fondamentale dell'Italia con la Spagna, primo crocivia verso Russia 2018, non affronta solo il tema sportivo. Parla del figlio e si commuove, trattenendo a stento le lacrime. 
"Quello che ho vissuto negli ultimi due mesi mi ha dato una grande forza, ringrazio mio figlio e mia moglie, sono stati momenti duri, Matteo mi ha trasmesso tanta forza, così come Lorenzo e la stessa cosa ha fatto mia moglie, sono situazioni che ti fanno crescere che ti fanno vedere la reale importanza delle cose", dice. 

Il calciatore si commuove e trattiene a stento le lacrime

Leonardo Bonucci poi aggiunge: "Adesso alcune critiche, alcune discussioni, alcuni rimproveri e certi mugugni mi fanno capire che sì c'è sempre da migliorare, ma l'importanza di quello che ti accade nella vita è molto più importante di un passaggio sbagliato. Quando stai bene con la testa e con il cuore, funziona tutto"Leonardo Bonucci si commuove quando parla del figlio. Matteo ora sta meglio. E' stato operato nei mesi scorsi all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino per l’insorgenza di una patologia acuta. Ha anche avuto una ricaduta, ora sembra vada tutto bene.  Il giocatore e la moglie, Martina Maccari, hanno sofferto moltissimo, come pure il fratellino di Matteo, Lorenzo. Adesso incrociano le dita e guardano al futuro con tanta speranza.