5/4/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Spagna, tensioni 'reali' tra le due regine: durante le celebrazioni pasquali Letizia impedisce alle figlie di farsi una foto con nonna Sofia

  • Tensioni tra i reali di Spagna, Letizia e Sofia protagoniste di uno screzio
  • Il video della Ortiz che si frappone fra la suocera e i fotografi fa il giro del mondo

Tensione tra i reali di Spagna durante le celebrazioni pasquali che si sono tenute nella Cattedrale di Palma di Maiorca: al termine della messa, la regina Sofia si è messa in posa insieme alle due nipotine, figlie di Letizia Ortiz e il re Filipe IV, per farsi ritrarre dai fotografi presenti. Ma Letizia ha fatto di tutto perché la foto non venisse scattata, mettendosi platealmente davanti alla suocera e alle eredi per togliere la visuale ai reporter. 

Letizia impedisce alla suocera di farsi la foto con le figlie 

La scena, alquanto imbarazzante, è stata ripresa e il filmato che testimonia il momento di tensione tra i reali di Spagna sta facendo il giro del mondo. Nel video si vede Letizia che si avvicina a una delle bambine con la scusa di sistemarle i capelli ma quest'ultima si lascia scappare un gesto stizzito togliendo in malo modo il braccio della nonna dalla sua spalla.
Felipe, imbarazzato, ha cercato di mediare e di porre rimedio alla situazione senza troppo successo. Di quanto stava accadendo si è accorto anche Juan Carlos che ha raggiunto la moglie con espressione interrogativa.

VIDEO

Il filmato però si interrompe con i reali di Spagna che parlano tra loro. Non è dato sapere cosa sia successo dopo. All'uscita della chiesa l'aria  sembrava più distesa ma a quanto pare tra Sofia e Letizia ci sono tensioni tali da non riuscire a fare buon viso a cattivo gioco nemmeno durante un evento pubblico.

Sul social la principessa di Grecia Marie-Chantal ha commentato l'accaduto: "Questa cosa mi ha fatto arrabbiare. Nessuna nonna merita quel tipo di trattamento".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!