16/10/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Lilli Gruber tornerà al timone di 'Otto e mezzo' dal prossimo 27 ottobre. Urbano Cairo ha rivelato: 'Sta molto meglio'

  • 'Aveva avuto un calo di sodio durante un esame medico, con perdita di conoscenza'

Lo aveva già anticipato la scorsa settimana, smentendo che i tempi di recupero dalla malattia, dopo il ricovero all'ospedale Sant'Andrea di Roma, si fossero allungati. Urbano Cairo aveva rassicurato tutti, rivelando che Lilli Gruber sarebbe tornata al timone di "Otto e mezzo" già a fine mese. Ora, intervistato da La Repubblica, l'editore e presidente del Torino ha annunciato la data del rietro della giornalista e conduttrice: la rossa sarà nuovamente alla conduzione del talk show politico dal 27 ottobre.

Lilli Gruber tornerà in tv, a 'Otto e mezzo' il prossimo 27 ottobre, come svelato da Urbano Cairo

"Sta molto meglio - ha spiegato Cairo - Aveva avuto un calo di sodio durante un esame medico, con perdita di conoscenza, ma è di nuovo in forma. Anzi, posso annunciare che tornerà in onda il 27 ottobre". Per Giovanni Floris, quindi, ultime giorni da 'supplente'.
Urbano ha poi anche parlato della sua esperienza a La7, sottolineando come la rete televisiva sia stata risanata in un solo anno e mezzo: "Quando mi sono tuffato in questa iniziativa, La7 perdeva cento milioni l’anno: quasi me la regalarono, visto che la pagai appena un milione. Per fortuna l’abbiamo risanata, ma non senza rischi d’impresa".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!