Loredana De Nardis smentisce Massimo Boldi sul tradimento: 'Siamo solo amici’

Massimo Boldi pochi giorni fa ha parlato del tradimento della sua ormai ex compagna, Loredana De Nardis, fotografata da Dagospia con un altro uomo, l’imprenditore Mario Silvestroni. La 44enne, però, smentisce l’attore a cui è stata legata per 14 anni. In una richiesta di rettifica al Corriere della Sera, l’ex spogliarellista ora attrice dice che non c’è stato alcun tradimento. “Il nostro legame sentimentale è durato fino a gennaio 2015 - spiega - da quel momento siamo rimasti amici. Tuttavia nelle occasioni pubbliche e con i media ha continuato a definirmi la sua compagna”.

Loredana De Nardis smentisce Massimo Boldi: 'Nessun tradimento, io e lui solo amici'

Loredana De Nardis smentisce Massimo Boldi sul suo tradimento. “La sera di mercoledì 18 aprile ho chiesto a Massimo, per prevenire ulteriori possibili equivoci, di interrompere ogni relazione tra di noi. Fine”, sottolinea ancora.

Smentisce il tradimento. Loredana De Nardis, però non aggiunge altro. Massimo Boldi dal canto suo replica: “Lasciatele dire quello che vuole. Ci sono ancora abiti di Loredana nei sui armadi a Milano e Roma. Le ho regalato due auto, una 500 a Natale 2016 e una Smart a luglio 2017. Almeno ci rido su, è meglio così”. A parlare però è l’uomo che è stato immortalato con lei a Castiglione della Pescaia, Mario Silvestroni, ex amico proprio del comico.

“Almeno Boldi concorda con la sua ex compagna che il 18 aprile hanno deciso di interrompere ogni rapporto. Le date sono fondamentali perché le mie foto con la signora De Nardis sono del 21 aprile. Possono confermarlo molte persone perché, quella sera, eravamo a Castiglione della Pescaia, all’inaugurazione dello stabilimento balneare Dolce Vita, di mia proprietà. Per il resto, nell’intervista del signor Boldi trovo incongruenze inspiegabili”, dice al Corriere. Secondo Silvestroni Boldi sospettava tutto e stava seguendo la De Nardis con al seguito quattro bodyguard. “Ritengo che Loredana fosse seguita da investigatori privati o in qualche modo spiata e che le foto non siano state scattate per caso”, precisa.

Mario Silvestroni ha 67 anni ed è divorziato. Al quotidiano fa sapere: “Loredana è provata in modo significativo.Dopo la scenata del 27 alla stazione, ha avuto ripercussioni psicofisiche. Io ho assistito a una bravata con tanto di bravi. Erano in cinque per affrontare una donna”. 

Immediata arriva la controreplica di Boldi che in merito ai quattro bodyguard precisa: “Sì, sono quattro persone che lavorano normalmente per me. Sono sempre a disposizione. Li ho portati per guidare e per difendermi. Avevo paura. Ero scosso”. Nega danni psicofisici alla ex e ammette: “L’ho fatta seguire in passato, non questa volta. Se ho colto altre cose che mi ha tenuto nascoste e l’ho perdonata, è perché il mio è stato un amore grande”. L’ha raggiunta, pensando al tradimento, per convincerla a tornare con lui, altre volte Massimo e Loredana si erano lasciati in passato. Stavolta tutto è diventato quasi grottesco.  “So solo che mi dispiace non solo per me, ma perché questa storia fa male alla figlia di Loredana, che ha 22 anni e ho visto crescere".