- Milly Carlucci lo ha ‘accoppiato’ alla biondissima Lucrezia Lando
- Lunedì sera è stato lo stesso 27enne a rivelarlo via social con tanto di selfie
Lorenzo Tano, il figlio 27enne si Rocco Siffredi, ha annunciato chi è la ballerina che lo accompagnerà durante la sua partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’.
Nella serata di lunedì 2 ottobre il primogenito dell’attore a luci rosse ha condiviso sul social un selfie insieme alla ragazza che avrà il compito di insegnargli a ballare e guidarlo durante il talent di Rai1.
Di chi si tratta? Della biondissima Lucrezia Lando, 24enne di Bassano del Grappa.
Condividendo un selfie insieme a lei, Lorenzo ha scritto su Instagram: “Sono felice di presentarvi la mia ballerina che non sa ancora in che guai si è cacciata”.
Sempre lunedì Tano ha anche spiegato ai suoi follower social: “Oggi è una giornata molto importante perché è la prima volta che vado allo studio di Ballando ed mi presentano la mia partner”.
“Questa è una cosa molto importante perché non so tantissimo di come si balla o come non si balla, ma l’unica cosa che so è che è fondamentale avere un buon feeling con il proprio partner quindi sono abbastanza ansioso”, ha aggiunto.
“Questa giornata definirà i prossimi tre mesi andando avanti e quindi speriamo bene, vediamo chi avrò”, ha sottolineato.
“Oggi inizieremo a fare anche le prime riprese quindi anche un po’ di ansia su come andrà”, ha concluso.