Lory Del Santo: 'Donald Trump rispetta le donne'

Lory Del Santo scende in campo per difendere Donald Trump. Il New York Times ha accusato il milionario, l'ormai quasi certo candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti d'America, di avere avuto in passato comportamenti non proprio corretti con le donne. Il giornale ha intervistato 50 donne che hanno sottolineato i suoi commenti sessisti e molto altro. Sono "stupidaggini" secondo la showgirl, oggi anche regista e fotografa.

Lory Del Santo difende Donald Trump

Intervenendo in diretta a "Un giorno da pecora", trasmissione condotta su Radio2 da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Lory Del Santo, che già nello stesso programma a fine marzo aveva confessato di aver avuto un breve flirt con Donald Trump, ha preso le sue difese. "E' uno che rispetta le donne, ti fa capire che gli interessi, ma non è una persona che ti mette le mani addosso", ha sottolineato.
Sempre per dare una mano a Donald Trump, Lory Del Santo ha poi raccontato un aneddoto riguardante Carla Bruni. "Le umiliazioni sono quelle che senti quando ti lascia: nel senso che poi tornerai a fare un tipo di vita diverso. Tutte le donne vorrebbero stare con lui, si strappano i capelli. Anche Carla Bruni ha voluto conoscerlo: erano sul Concorde, lei si alzata per andare in toilette e gli ha lasciato, sul sedile, il suo biglietto da visita. Lo so per certo. Le donne, quando c'è un uomo di un certo tipo, lo vogliono conoscere. Metti Mick Jagger: uno così è ovvio che lo vuoi conoscere no?", ha spiegato.

Il milionario candidato alla presidenza in Usa per la showgirl è un vero gentiluomo e non tratta male le donne

"Uno come lui non ha bisogno di molestare. Sono le donne ad essere aggressive con lui. Io non discuto se è vero o non vero, discuto solo il tempismo. Certe donne si fanno avanti solo quando ci sono dei giornalisti disposti a pagare, è strano che hanno avuto una vita per parlare e lo fanno solo adesso, in questo momento così sospetto. Adesso non ci puoi credere. Sono 50 donne in cerca di denaro, altrimenti la loro dichiarazione l'avrebbero fatta a tempo debito. Donald non è uno che ha bisogno di andare alla ricerca di donne che non gliela vogliono offrire", ha poi continuato Lory Del Santo nella sua arringa in difesa di Donald Trump. E ha concluso: "Trump è uno che conquista a prima vista: non solo ha questa allure che è ricco, ha anche questa allure che non è bruttissimo, è generoso. E' quell'uomo che è brutto ma sembra bello, ha quella bruttezza che definirei greca...".