24/11/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Madonna ha rilasciato un comunicato per commentare la notizia sull'arresto di Rocco: 'Amo mio figlio e farò tutto il possibile per aiutarlo'

  • Madonna ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sull'arresto del figlio Rocco
  • La cantante ha chiesto che venga rispettata la privacy della sua famiglia

Madonna ha rilasciato un comunicato stampa per commentare la notizia dell'arresto del secondogenito Rocco. Il figlio, 16 anni, è stato trovato in possesso di cannabis ed è stato fermato dalle forze dell'ordine lo scorso 28 settembre. 

Madonna ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo che è stata diffusa la notizia dell'arresto del figlio Rocco

La notizia dell'arresto di Rocco però è stata divulgata dalla stampa britannica solo in questi giorni e Madonna si è vista così costretta a rilasciare delle dichiarazioni mezzo stampa per dire la sua sull'accaduto: "Lo amo molto e farò tutto il possibile per dargli il sostegno di cui ha bisogno - ha fatto sapere la star della musica - e chiedo che si rispetti la nostra privacy in questo momento". Parole arrivate con un comunicato diffuso dall'Associated Press. Un messaggio breve e coinciso ma che riflette lo spirito della cantante, mamma presente che vuole stare accanto al figlio in ogni modo possibile.

La cantante insieme al secondogenito che a fine settembre è stato fermato dalla polizia per possesso di cannabis

Rocco però dall'anno scorso ha deciso di vivere a Londra insieme al padre, il regista Guy Ritchie (Madonna abita a New York con Lola e i due figli adottivi, Mercy e David Banda). Dopo una lunga battaglia legale per la custodia del figlio, la pop-star ha deciso di lasciarlo in Inghilterra e nei mesi scorsi ha riallacciato con lui un ottimo rapporto nonostante la lontananza.

VIDEO


Non è ben chiaro quale sarà la prossima mossa della signora Ciccone. Fatto sta che a Londra il figlio è stato protagonista di questo spiacevole episodio, confermato ora dalle parole della celebre mamma: a fine settembre è stato fermato dopo la segnalazione di alcuni vicini di casa mentre stava fumando qualcosa molto simile a uno spinello. La polizia ha dato il via a una perquisizione e ha scoperto che si trattava di cannabis. Dopo l'arresto Rocco è stato affidato a una comunità di recupero. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!