Madonna, anche lei contro Dolce e Gabbana

Madonna li ha sempre adorati per il loro modo di fare moda, eppure stavolta non ha potuto rimanere in silenzio. Anche la popstar ha voluto rispondere a Dolce e Gabbana con parole ferme contro le affermazioni degli stilisti sulle famiglie gay, quelle che hanno scatenato un polverone nei giorni scorsi perché non condivise da alcuni famosi, come Elton John e Ricky Martin, che hanno fatto scelte precise in fatto di figli.

La foto usata da Madonna per replicare sul social a Dolce e Gabbana e alle loro affermazioni sulle famiglie gay

Madonna sul suo profilo sul social ha deciso di scrivere un lungo post contro Dolce e Gabbana. La signora Ciccone ha mandato online una sua immagine in bianco e nero in cui posa sul letto stesa con un bimbo in braccio, seduto su di lei che guarda l'obiettivo. La foto fa parte di una campagna 2010 di cui Madonna è stata protagonista proprio per Dolce e Gabbana.
"Tutti i bambini hanno un'anima, a prescindere da come vengono su questa terra e dalle loro famiglie. Non c'è nulla di sintetico in un’anima!!", ha sottolineato Madonna, assolutamente contro le dichiarazioni di Dolce e Gabbana.
"Come possiamo condannare la fertilizzazione in vitro e la maternità surrogata? - ha poi continuato Madonna dura nel replicare al duo del mondo del fashion - Ogni anima viene a noi per insegnarci una lezione. Dio ha la mano in ogni cosa, anche con la tecnologia! Siamo arroganti se pensiamo che l'uomo possa fare tutto da solo". "Pensare prima di parlare...", ha poi concluso la bionda 56enne, madre di Lourdes Maria, nata il 16 ottobre 1996, Rocco, venuto al mondo l'11 agosto 2000, David Banda,  nato il 24 settembre 2005 e adottato con l'ex marito Guy Ritchie nell'ottobre del 2006, e Marcy James, adottata sempre in Malawi nel 2009. Come hashtag ha usato semplicemente '#livingforlove'.