Melita Toniolo ha nuovo amore. Nelle ultime settimane l'ex gieffina ha pubblicato sul suo profilo social degli scatti in love insieme al fidanzato. Nelle foto si è ben guardata di mostrare il volto intero dell'amato. L'identità dell'uomo è rimasta finora un mistero. E' il settimanale Diva e Donna a svelare l'arcano: la dolce metà sarebbe il comico di "Colorado" Andrea Viganò, in arte Pistillo. Andrea è un nome che la Toniolo conosce bene: si chiamava così anche il suo ex, Catavolo, cabarettista di Latina.
Melita Toniolo e il comico di "Colorado" Andrea Viganò potrebbero in effetti conoscersi. Sono seguiti dalla stessa manager, Simona Visinoni. Negli scatti pubblicati dalla bella mora sul social, poi, per quel poco che si vede, il fidanzato sfoggia la barba proprio come quella dell'attore. Insomma, gli indizi portano a lui, al simpatico Pistillo. Melita è innamorata, questo è certo, e con i follower, di recente, ha anche condiviso uno scatto mentre se ne sta abbracciata sotto le lenzuola sempre con il fidanzato: "...un giorno sei entrato nei miei sogni e hai reso tutto possibile", ha scritto accanto all'immagine, parafrasando "Come una favola", la canzone sanremese di Raf.
Melita Toniolo sta vivendo un momento magico. Romantica, ha anche pubblicato la sua mano insieme a quella del fidanzato. Sul polso della showgirl un tatuaggio: "Prendimi per mano". "Prendimi per sempre", ha scritto accanto all'immagine social. E' innamorata davvero Melita e spera che duri all'infinito. Ora non resta che uscire fino in fondo allo scoperto con l'uomo della sua vita. Mostrarlo a tutti i suoi "seguaci". Se l'anima gemella è davvero il comico di "Colorado" Andrea Viganò, di certo, la Toniolo ha trovato un compagno capace di farla ridere. Caratteristica non da poco, perché il sorriso è la causa e non l'effetto della felicità. E l'ex Diavolita in questo periodo, grazie a Pistillo, sprizza gioia da tutti i pori.