Francesco Monte, mamma Veronica e Belen: tanti auguri a Cecilia Rodriguez

Francesco Monte, mamma Veronica e Belen fanno tanti auguri a Cecilia Rodriguez, che oggi compie 25 anni.
Il loro messaggio sul social arriva, sentito come non mai, anche se la modella non può leggere i loro messaggi. E' in Honduras da naufraga e lunedì sera, tornata a Milano, si giocherà la vittoria dell'Isola nella finalissima del reality, contro Le Donatella, Brice Martinet e uno tra Valerio Scanu e Rocco Siffredi, entrambi in nomination.

Oggi Cecilia Rodriguez compie 25 anni. Per lei sul social gli auguri di mamma Veronica Cozzani

Subito stamani è arrivato il messaggio sul network di Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez. "Vorrei solo stringerti forte e regalarti l'emozione più forte in un abbraccio... Un giorno speciale per te... Auguri amore mio", ha scritto l'ex tronista. I due sono stai praticamente inseparabili da quando si sono messi insieme nell'agosto 2013. Solo lo show di Canale 5 è riuscito a dividerli a lungo. Presto si ritroveranno e Francesco Monte potrà rinnovare gli auguri alla sua bella, che proprio grazie alla tv ha messo in mostra una verve niente male. I fan sono impazziti: ora non è più soltanto la 'sorella di Belen'.

Francesco Monte ha postato uno scatto in coppia con la fidanzata per farle gli auguri

Tanti auguri a Cecilia Rodriguez per il suo splendido quarto di secolo anche da mamma Veronica. La signora Cozzani lunedì scorso è stata ospite in studio all'Isola dei Famosi per palutare dal vivo la figlia. Tra pochi giorni lo sarà di nuovo e potrò riabbracciarla. "Feliz cumpleaños Chechu! Q se cumplan tus deseos! Te amamos!", ha cinguettato mamma Veronica.

Un buon compleanno a cecilia pure dalla sorella maggiore Belen

Un buon compleanno pure da Belen, che del privato non parla. Neppure una parola sulla separazione da Stefano De Martino. Ma una dedica a Cecilia non poteva mancare. "Auguri Guerriera mia!!! @chechrodriguez", ha sottolineato entusiasta. E' molto legata alla sorellina, come ha più volte dichiarato. Tra di loro non c'è mai stata alcuna gelosia. Una è la forza dell'altra: entrambe cercano il successo, ma non è una colpa. L'ambizione va bene se dietro ci sono cuore e passione, bontà e amore.