Paris Jackson, la figlia di Michael Jackson, sta bene e sorride con nonno Joseph: guarda

Paris Jackson sta bene. La figlia di Michael Jackson ormai si è lasciata alle spalle la brutta esperienza vissuta nel 2013: è stata ricoverata dopo aver tentato il suicidio. Ha successivamente seguito un percorso di riabilitazione e ora sembra aver del tutto superato i suoi problemi. E' tornata social più che mai e sul suo profilo ha iniziato a postare di nuovo gli scatti delle sue giornate. In una foto sorride insieme al nonno, l'86enne Joseph Jackson.

Paris Jackson insieme al nonno paterno Joseph

La ragazza è sempre rimasta in ottimi rapporti con la famiglia del compianto papà. La nonna Katherine, da quando Michael Jackson è morto nel 2009, si è sempre presa cura di lei. Paris, a quanto pare, va d'accordo anche con il nonno. Una figura controversa, spesso si è parlato di quanto abbia negativamente influito sulla vita del celebre figlio. Con la nipote, però, sembra aver saputo costruire un ottimo legame e lei, nello scatto, lo abbraccia e sorride felice al suo fianco. Paris Jackson, la figlia di Michael Jackson, non ha avuto una vita facile. Il trauma per la morte del padre è stato difficile da superare. Tanto da indurla a tentare il suicido. A starle accanto in quel brutto momento anche la mamma Debbie Rowe e i fratelli PrinceBlanket.

Paris sulla Walk of Fame a Hollywood
Paris nella sua camera, dopo la riabilitazione è tornata a vivere in California con i fratelli e la nonna paterna
La figlia di Michael Jackson è davvero bellissima e sembra aver superato i suoi problemi

Oggi Paris Jackson è tornata a sorridere. Sul social appare serena e felice. Si diverte con le amiche, fa finta di lasciare le impronte delle mani sulla Walk of Fame a Hollywood e si scatta dei selfie come tutte le ragazze della sua età. Deve aver superato le sue fragilità. Non è semplice stare sempre al centro dell'attenzione. Essere la figlia di Michael Jackson non comporta solo agi e privilegi. "Paris sta bene - ha dichiarato nei giorni scorsi una fonte - è tornata a casa e vive sotto lo stesso tetto con i fratelli, Prince e Blanket e la nonna Katherine". La famiglia abita nella residenza di Calabasas in California.