Carolina Marcialis e Antonio Cassano alle Maldive

Carolina Marcialis e Antonio Cassano si stanno godendo una splendida e romantica vacanza alle Maldive in coppia.

Carolina Marcialis fa snorkeling alle Maldive, dove è volata con il marito, Antonio Cassano

Alle Maldive Antonio Cassano e Carolina Marcialis si rilassano, prendono la tintarella e scrutano con maschera e pinne gli splendidi fondali della barriera corallina che circonda l'atollo dell'Oceano Indiano dove alloggiano. Il calciatore, libero da impegni di campo, dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Parma, può approfittare del tempo libero per godersi le giornate con l'adorata moglie, con cui ha da poco festeggiato i sette anni d'amore e passione, sempre a mille.
Antonio Cassano non ha ancora trovato un accordo con un altro club. Si è dato tempo fino a giugno, poi potrebbe pure dire addio al calcio giocato o decidere di andare all'estero. Intanto meglio volare alle Maldive insieme a Carolina Marcialis...

Per la coppia sole e lunghi bagni nelle acqua calde dell'Oceano Indiano

Prima per la coppia, che ha lasciato a casa i due pargoli, Christopher e Lionel, uno scalo a Dubai, come raccontano le foto postate sul profilo social dall'ex giocatrice di pallanuoto. Poi l'arrivo nell'atollo delle Maldive, paradisiaco. Antonio e Carolina assaporano cene gustose a lume di candela, colazioni squisite e soprattutto, godono del tempo soleggiato e dei bagni nelle acque cristalline dai colori sgargianti.

Prima di arrivare alle Maldive, scalo a Dubai e scatto social per FantAntonio accanto a una statua in aeroporto

E chissà se la Marcialis, appena 24enne, alle Maldive non metta in cantiere insieme a Cassano, 32 anni, un altro bebè: ci vorrebbe una femminuccia per fare tris e avere anche un fiocco rosa in una famiglia dove gli ometti la fanno da padrone. La vacanza potrebbe invogliare e far volare alto una nuova cicogna. Lontani dal caos cittadino, in completo relax, si può sognare ancora di più. Sono una coppia giovane, ammirata dagli amici e dai fan e che ha saputo fare della famiglia un punto di forza. In tanti fanno il tifo per i due. A FantAntonio augurano ancora molti dribbling sul terreno di gioco e gol spettacolari. I più belli, però, sono stati quelli messi a segno nel privato.