30/3/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

La madre di Belen Rodriguez difende Fabrizio Corona: le sue parole

  • Veronica Cozzani dalla parte dell’ex compagno della figlia, ora di nuovo in carcere
  • ‘Spero che tu possa riavere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli’

La madre di Belen, Veronica Cozzani, difende Fabrizio Corona, tornato in carcere dopo la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano di revocargli i domiciliari e della Cassazione. La donna si schiera dalla parte dell’ex compagno della figlia che ieri, 29 marzo, ha festeggiato il suo compleanno in cella.

La madre di Belen difende Fabrizio Corona: le sue parole
La madre di Belen difende Fabrizio Corona: le sue parole

Sul profilo di Fabrizio Corona, nel giorno del compimento dei suoi 47 anni, è stato pubblicata una foto in cui si vede l’ex re dei paparazzi ritratto con un cerotto sulla bocca. “47 anni, 6 di Galera 1 di comunità, 12 Anni di processi e 20 giorni di sciopero della fame. ‘QUELLO CHE MI AVETE FATTO E’ IMPERDONABILE’”, si legge.

Veronica Cozzani dalla parte dell'ex compagno della figlia, ora di nuovo in carcere

Il post in breve tempo ha ricevuto moltissimi ‘like’ e tantissimi commenti, tra i quali anche quello della madre di Belen Rodriguez, che, proprio come la showgirl 36enne, pur riconoscendo le colpe di Corona, pensa che ora sia vittima di accanimento giudiziario.

'Spero che tu possa riavere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli', scrive

“Mi dispiace molto che tu debba trascorrere un compleanno in queste condizioni. Spero che tu possa riavere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli. Basta”, scrive in spagnolo Veronica, che ora preferirebbe Fabrizio fuori dal carcere ed gli esprime tutta la sua solidarietà.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.