12/6/2009 | 2 MINUTI DI LETTURA

Marco Mazzanti sogna da tronista

Marco Mazzanti non finisce mai di stupire. Dopo essere stato al centro del gossip dentro e fuori la Casa del GF9, con il suo triangolo amoroso, una volta fuori dal reality è diventato molto amico di Alessandro Cecchi Paone, dando adito a pettegolezzi sulla sua presunta natura omosessuale. Poi, però, sono arrivate pure le foto con qualche ex gieffina e starlette per fare capire a tutti che i suoi gusti sono sempre più portati verso il gentil sesso. Ora l'ultima trovata: il ragazzo vorrebbe un futuro da tronista di Uomini e Donne.
Marco l'ha dichiarato in un'intervista a Vip: "Lo farei solo per soldi. Se a settembre mi vedrete sul trono vorrà dire che ne è valsa la pena. Uomini e donne dà visibilità e, forse, ti permette di trovare anche l'anima gemella. Sarei molto contento di entrare nelle grazie di Maria De Filippi, però mi piacerebbe anche seguire il percorso che ha fatto Luca Argentero".
Il sasso è stato lanciato. La moglie di Maurizio Costanzo lo raccoglierà? Non rimane che attendere...

E mentre Mazzanti pensa alla tv, la sua ex Vanessa Ravizza sogna un bebè. Chiaramente insieme ad Alberto Scrivano, l'ormeggiatore sexy del Big Brother. Lo scrive Vip. I due starebbero pensando a una cicogna, ma non già questa estate, troppo presi dagli impegni professionali e dal relax sotto il solleone. "I presupposti ci sono", avrebbe detto la ragazza in un'intervista radiofonica. Alberto è d'accordo. L'autunno regalerà un nuovo pancione?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!