8/4/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Maria De Filippi non sarà la testimone di nozze di Tina Cipollari: il motivo

  • La storica opinionista di ‘Uomini e Donne’ prima o poi sposerà il compagno Vincenzo Ferrara
  • Non chiederà però alla conduttrice del programma di Canale5 di farle da testimone

Maria De Filippi non sarà la testimone di nozze di Tina Cipollari. Quest’ultima prima o poi andrà all’altare con il compagno Vincenzo Ferrara (anche se non c’è fretta), ma ha fatto sapere che la conduttrice di ‘Uomini e Donne’ non avrà un ruolo attivo durante la cerimonia. Il motivo? E’ la stessa Tina a non voler chiedere a Maria di calarsi nei panni di testimone perché teme si possa sentire fuori luogo e non vuole metterla in imbarazzo. In un’intervista rilasciata a ‘Nuovo Tv’ ha fatto sapere: “A Maria non lo chiedo: la metterei in imbarazzo”.

Tina Cipollari, 55 anni, ha spiegato perché Maria De Filippi non sarà la sua testimone di nozze
Tina Cipollari, 55 anni, ha spiegato perché Maria De Filippi non sarà la sua testimone di nozze

Qualche tempo fa la 55enne aveva parlato del suo rapporto con la moglie di Maurizio Costanzo, ammettendo che tra loro c’è stima e rispetto reciproco, ma che non si tratta di una vera e propria amicizia. “È un rapporto di grande stima reciproca e simpatia. Io sembro dura ma non lo sono per niente, pure le cose che dico con Gemma… cioè in realtà con lei le penso, però non ho un copione. A volte Maria mi blocca quando vede che esagero ma non lo fa mai con cattiveria, lo fa per me”, aveva spiegato.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.