GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cecilia e Ignazio, shooting di coppia in intimo

Convivenza, un cane, vacanze e ora anche uno shooting insieme. Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser la vita di coppia procede a gonfie vele all’insegna della sensualità. La sorella di Belen e il fidanzato hanno postato il backstage della loro ultima campagna pubblicitaria per un brand che produce intimo.

TUTTI I VIDEO

Mariah Carey e Beyoncé insieme ai figli nel backstage di 'All I Want for Christmas': guarda

  • Beyoncé ha portato la figlia Blue Ivy al concerto di Mariah Carey
  • Le due cantanti, a quanto pare, sono legate da una bella amicizia

Mariah Carey e Beyoncé sorridono insieme in uno scatto social postato su Instagram. Con le due regine della musica pop a stelle e strisce anche i figli: i gemelli della Carey, Monroe e Moroccan, e la piccola Blue Ivy con un'amichetta.

Beyoncé e Mariah Carey con i figli nel backstage  'All I Want for Christmas'

Beyoncé per l'occasione sfoggia un look total black con cappello e bomber. Mariah invece indossa un costume di scena luccicante e dall'ampia scollatura sul décolleté. Look natalizi rossi e neri per i suoi bimbi, mentre Blue Ivy nella foto si copre il viso con un ampio ventaglio sempre red.
Beyoncé ha portato la figlia a vedere lo spettacolo di Mariah Carey al Beacon Theater di New York. La cantante, infatti, è impegnata in "All I Want for Christmas", il suo show natalizio: "Nel backstage con i nostri bellissimi bambini", ha scritto nella didascalia che accompagna la foto. "Ti amo Beyoncé - ha poi aggiunto Mariah - grazie per essere venuta stasera. Buon Natale".

Mariah e Beyoncé si sono fatte anche un selfie da sole senza bambini

Le due cantanti, a quanto pare, sono legate da una bella amicizia a sfatano il mito secondo cui le primedonne non vanno d'accordo. Tra Mariah e Beyoncé sembra non esserci nessuna rivalità. Anzi, quest'ultima apprezza talmente la musica della collega da aver portato la figlia al suo concerto di Natale. 

Le due star si sono fatte pure un selfie da sole in cui sorridono felici. I fan hanno notato che la Carey nello scatto è super-truccata, mentre Beyoncé ha un viso quasi acqua e sapone. Ma la prima si deve esibire sul palco, mentre la seconda sta per godersi lo spettacolo comodamente seduta in platea. Le due amiche sono già immerse nel clima natalizio e le feste ormai sono vicine. Le canzoni di Mariah sono un'ottima colonna sonora per aspettare il 25 dicembre.

scritto da Francesca Romana Domenici il 13/12/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota