Marica Pellegrinelli, a Rio per il Mondiale

Non hannno restistito. Eros Ramazzotti è voluto volare in Brasile, a Rio de Janeiro, per essefci alla finale del Mondiale 2014 tra Argentina e Germania, vinta 1-0 dai tedeschi. Il cantante e la moglie hanno voluto vivere un'esperienza entusiasmante nella terra verdeoro insieme ai fratellini della modella 26enne, 20 e 18 anni.

Marica Pellegrinelli strepitosa mentre prende il sole sulla spiaggia di Ipanema a Rio de Janeiro

Marica su Instagram ha mandato online uno scatto strepitoso che la immortala in bikini sulla spiaggia di Ipanema, mentre prende il sole con indosso il suo bikini bianco a fascia monospalla. Non solo. 

La modella in Brasile è volata insieme pure ai due fratelli di 18 e 20 anni

La Pellegrinelli ha pure postato una foto con i 'brothers' mentre visitava il girdino botanico della città più bella del mondo.

Marica ed Eros si sono divertiti allo stadio e poi nei luoghi più suggestivi della città

Immancabile pure un composit pubblicato sul social dal marito. Eros è con la sua famiglia e scherza tenendo in mano una Coppa del Mondo 'falsa'. Sono felici e innamorati. Ramazzotti, grande tifoso juventino, ha pure cinguettato le sue impressioni post gara. "#copa2014 #worldcupfinal2014 #argentinavsgermany La Germania ha meritato la vittoria, squadra fortissima e compatta. L'Argentina poteva vincere benissimo con 2 goal di scarto ma gli errori del pipita Higuain (che ci possono stare) e soprattutto quello di Palacio (ti hanno portato al mondiale al posto dell'apache Tevez, non so se mi spiego) hanno compromesso tutto... Cmq una bella esperienza @maricapellegrinelli", ha scritto. Ora torneranno molto probabilmente a casa.