27/3/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luciani, dopo la fine della sua relazione con Giorgio Alfieri, è incinta: lei e il calciatore Patrizio Pascucci aspettano un figlio

  • La ragazza sta affrontando la sua seconda gravidanza a 32 anni
  • Martina è già mamma di Asia, nata dalla sua relazione con Giorgio Alfieri
  • L'ex corteggiatrice e il suo compagno Patrizio Pascucci saranno presto genitori

Martina Luciani è stata una tra le corteggiatrici più amate della trasmissione Uomini e Donne. La romana fu scelta dall'ex tronista Giorgio Alfieri e nel 2008 è nata loro figlia: Asia. Tuttavia, la storia d'amore tra Martina e Giorgio è giunta al termine già da qualche anno e la 32enne adesso è di nuovo incinta e innamorata del suo nuovo comagno: Patrizio Pascucci.

Martina ha pubblicato una foto che la ritrae mentre mostra il pancione

"La nostra prima foto", ha scritto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne pubblicando sul suo profilo Instagram un'immagine che la ritrae allo specchio mentre mostra il pancione. Nonostante siano passati anni da quando la romana, nella stagione 2006/2007 del programma condotto da Maria De Filippi, partecipò a U&D, sono numerosi i fan che giornalmente la seguono e che le hanno fatto gli auguri per la gravidanza. La Luciani è già mamma di Asia che adesso ha 9 anni e che è nata dalla precedente relazione di Martina con l'ex tronista Giorgio Alfieri. La storia d'amore tra l'ex corteggiatrice e Alfieri è terminata nel 2009 e adesso Martina si è rifatta una vita.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarà presto mamma per la seconda volta

La Luciani vive con il suo nuovo compagno Patrizio Pascucci che è un calciatore e un consulente assicurativo. Per Patrizio, il bambino nascituro sarà il suo primo figlio. "Non potevo desiderare mamma migliore per mio figlio/a guardando Asia per come l'hai cresciuta", ha scritto il calciatore sul suo profilo Facebook dedicando queste dolci parole alla sua compagna. Facciamo i nostri migliori auguri ai futuri genitori Martina e Patrizio.

 


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!