10/6/2016 | 2 MINUTI DI LETTURA

Max Biaggi e Bianca Atzei in aereo: la cantante dorme, il pilota si scatta un selfie con lei. I due inseparabili

  • Bianca Atzei dorme mentre è in volo, durante il viaggio in aereo con Max Biaggi

Max Biaggi viaggia sull'aereo con la sua Bianca Atzei. Il pilota 44enne è molto attento e vigile, la cantante, invece, dorme beatamente appoggiata al sedile al suo fianco. Max Biaggi non resiste e si scatta un selfie insieme a lei. L'immagine la condivide sul suo account sul social e scrive: "Volare con la mia dolce metà... L’ottimista inventa l’aereo e il pessimista il paracadute". L''ottimista' dal suo punto di vista deve essere proprio la sua tenera compagna, Bianca Atzei, che in aereo non ha timori, è davvero serena e tranquilla e dorme paciosa.

Bianca Atzei dorme durante il viaggio in aereo con Max Biaggi

Il aereo Bianca Atzei schiacchia un sonnellino. Il volto dell'artista 29enne mentre dorme è disteso, quello di Max Biaggi più sorpreso e stupito, ma è solo per gioco. L'ex campione di MotoGP con la mora ha trovato una nuova felicità. Messo alle spalle il rapporto con Eleonora Pedron, da cui ha avuto due figli, Inès Angelica e Leon Alexandre, appianati gli screzi per la separazione, ora convive con Bianca nella sua casa di Montecarlo. Secondo recenti indiscrezioni, desidererebbe al più presto andare a nozze con la Atzei e fare un altro figlio. "Con lei ho conosciuto la vera felicità", ha detto Biaggi.
Anche la sua ex, Eleonora, ha un nuovo compagno, è Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale Antonio Conte. "Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene. Sono felice", ha fatto sapere la bionda.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!