Meghan Markle ha partorito

Meghan Markle ha partorito. Dopo oltre nove mesi di dolce attesa l’ex attrice americana a 37 anni ha dato alla luce il suo primo figlio, che è anche il primogenito di Harry d’Inghilterra, 34. La notizia è arrivata direttamente dagli account social ufficiali del Duca e della Duchessa del Sussex.

Harry e Meghan Markle sono diventati genitori di un maschietto

Poco prima delle 16 di lunedì 6 maggio, ora italiana, il mondo ha saputo anche il sesso del nascituro: si tratta di un maschietto. E’ stata una sorpresa anche per la coppia reale britannica, che aveva deciso di non conoscere il genere del nascituro durante la gravidanza.

Il primogenito dei Duchi è il settimo in linea di successione al trono d'Inghilterra. Prima di lui ci sono il nonno Carlo, lo zio William, i cugini George, Charlotte e Louis (figli di William e Kate Middleton) e lo stesso padre Harry.

Non si conosce ancora il nome che è stato scelto per il bambino, ma nei prossimi giorni ci dovrebbe essere il tradizionale photocall di presentazione alla stampa e in quell'occasione dovrebbe essere rivelato anche come la coppia ha deciso di chiamare il bebè.