24/5/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Melissa Satta ancora una volta a Cannes: brilla al gala dell’AmfAR. Dopo il red carpet sulla Croisette, la showgirl fa passerella anche a uno degli eventi mondani più attesi dell’anno

  • All’AmfAR a Cannes sul red carpet è in total black Melissa Satta
  • Abito nero in tulle di Alberta Ferretti per l’ex velina 33enne

Melissa Satta torna ancora una volta sotto i riflettori a Cannes: sfila sul tappeto rosso del prestigiosissimo gala dell’AmfAR, il tradizionale evento mondiale di beneficenza per raccogliere fondi per la ricerca delle cure per sconfiggere l’Aids.

Melissa Satta con l'abito nero di Alberta Ferretti al gala dell'AmfAR a Cannes

Scollatura mozzafiato e fisico scolpito. Melissa Satta stavolta a Cannes per l’AmfAR sceglie un outfit total black: la showgirl 33enne è meravigliosa con indosso l’abito di tulle nero con gonna lunga fino ai piedi e corpetto strizzato firmato da Alberta Ferretti e abbinato a preziosissimi gioielli Chopard.

Melissa Satta, sensuale e conturbante, conquista la passerella all’AmfAR a Cannes. Il suo look la rende irresistibile. I capelli sono sciolti, portati con la riga in mezzo. Il make-up è impeccabile e sottolinea lo sguardo dell’ex velina e le labbra, rosso fuoco.

Decoltè il primo piano per la showgirl 33enne, mondanissima

Davanti ai media Melissa Satta sfila sicura, poi condivide sul social alcune Stories che la vedono protagonista all’evento: emozionata e contenta, si gode il momento mondano. Da single, si lascia osservare dal numeroso popolo di follower che la segue e si prende un infinità di complimenti.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!