3/5/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati, lui: 'Il motivo è che non…'

  • L'ex volto di Uomini e Donne lo annuncia sul social, poi cancella le storie
  • Già altre volte, dopo litigate furibonde, è due si sono detti addio e poi…

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati. Il personal trainer 34enne, ex volto di Uomini e Donne, lo annuncia ai fan che gli chiedono notizie in merito ai gossip che parlano di addio con la bionda 29enne e l'eventuale motivo della crisi, poi, però, cancella le sue IG Stories. Ci ha già ripensato?

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati, lui: 'Il motivo è che...'
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati, lui: 'Il motivo è che...'

Ciao ragazzi, siccome siete un po’ che me lo chiedete e siccome non voglio più parlarne, perché non m piace parlare di ‘ste cose… E’ finita. Non c’è una motivazione valida, purtroppo non si andava più d’accordo. Chiuso il discorso. Non ne voglio più parlare”, svela Lucas Peracchi, confermando la fine della storia d’amore con la figlia di Eva Henger, che non è mai stata entusiasta del ‘genero’, anzi, tutt’altro.

L'ex volto di Uomini e Donne lo annuncia sul social, poi cancella le storie

Già altre volte, dopo litigate furibonde, i due hanno annunciato la rottura definitiva, per poi cambiare subito dopo idea, tornare sui propri passi e fare pace. Le fasi di tira e molla che li contraddistinguono, fanno riflettere, come pure la decisione di Lucas Peracchi di rimuovere le sue storie: ancora una volta è arrivata la pace o i titoli di coda sono definitivamente confermati?

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.