Michelle Hunziker ospite all'ultima puntata del MCS parla di Doppia Difesa, l'associazione creata con Giulia Bongiorno in soccorso delle donne che subiscono violenza. Il giornalista 78enne le fa i complimenti per il suo impegno, lei ringrazia e dice di sentirsi frustrata a volte perché vorrebbe fare di più. Parla anche di carriera e figli.
"Sono molto contenta della carriera - dice Michelle Hunziker al MCS - Sono 20 anni che sono in questa azienda (Mediaset ndr), la ringrazio perché ha creduto in me e ne sono felice. Grazie al pubblico abbiamo fidelizzato negli anni".
"E' partito tutto da qui - sottolinea Michelle Hunziker al MCS - Avevo 17 anni e tu, magari l'hai scordato, mi hai invitato: facevo la pubblicità della Roberta". Maurizio Costanzo ricorda il cartellone con in primo piano il 'lato b' della showgirl svizzera 40enne: "Era bellissimo e ha causato incidenti qui a Roma e non solo...". "Dopo la tua trasmissione hanno fatto una legge nel 1994 per far togliere tutti i cartelloni pubblicitari dalle autostrade", precisa ancora la bionda.
"In che rapporto sei coi padri delle tue figlie?", le domanda Costanzo. "Buonissimo, va benissimo", fa sapere Michelle. E continua: "Pensa che quando sono venuta da te la prima volta non avevo neanche una figlia...". "Questa è una trasmissione che aiuta la fertilità... La incoraggia", controbatte ironico il conduttore del popolarissimo talk show su Canale 5. La Hunziker ha la controreplica pronta: "Quindi vuol dire che la prossima volta...".
Lascia la frase in sospeso, ma è evidente che al quarto figlio continua a pensare, non lo ha mai nascosto del resto. E presto lo metterà in cantiere, ci proverà, sperando in un maschietto questa volta.