24/8/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno scelto San Cassiano, in Alta Badia, per le vacanze in montagna: gite in bici con le figlie, passeggiate immersi nella natura e sorrisi ai paparazzi

  • Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker in vacanza a San Cassiano con le figlie
  • La bionda conduttrice saluta i fotografi, per nulla infastidita dalla loro presenza

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno scelto San Cassiano, in Alta Badia, per trascorrere  le vacanze in montagna insieme alle figlie Sole e Celeste. La coppia ama l'alta quota in estate e ogni anno le Dolomiti sono una tappa fissa.

Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi e le figlie 

Michelle e Tomaso a San Cassiano si dedicano anche a lunghe passeggiate e giri in bicicletta. Trussardi porta le bimbe in un apposito carrello attaccato alla sua bici.

Michelle in bicicletta

La famiglia, intercettata dai paparazzi, appare felice e serena.  La bionda conduttrice e il marito non si mostrano mai infastiditi dalla presenza dei fotografi, nemmeno quando sono intenti a immortalare le loro giornate di vacanza in montagna. Anzi, la Hunziker li saluta anche con un bel sorriso.

La bionda svizzera saluta i fotografi 

I momenti di relax di sicuro non mancano e la coppia dopo il mare è scappata dal caldo di agosto per rifugiarsi a San Cassiano.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si stanno così rigenerando respirando aria pulita immersi nella natura prima di tornare a Milano e riprendere la vita di tutti i giorni, sempre piena di impegni. La famiglia, però, viene al primo posto e l'estate è il momento migliore per godersi lunghe vacanze spensierate con le figlie. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!