24/2/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Michelle Hunziker come Ursula Andress alle Maldive: la bionda al caldo con le amiche, la sua agente Graziella Lopedota, moglie del compianto Franchino Tuzio, e Laura Barenghi, make-up artist e hair stylist di fiducia della svizzera

  • La showgirl sulla spiaggia del lussuoso Baglioni Resort fa un omaggio alla diva
  • La bella 43enne sfoggia un fisico pazzesco sull’isola dell’atollo nell’Oceano Indiano

Michelle Hunziker alle Maldive si diverte con le amiche. La bionda è volata al caldo con la sua agente Graziella Lopedota, moglie del compianto Franchino Tuzio, e Laura Barenghi, make-up artist e hair stylist di fiducia della svizzera. La showgirl sulla spiaggia del lussuoso Baglioni Resort fa un omaggio alla divina Ursula Andress. E le compagne di avventura la prendono in giro, ma bonariamente, perché la conduttrice in due pezzi è davvero spaziale.

Michelle Hunziker come Ursula Andress alle Maldive
Michelle Hunziker come Ursula Andress alle Maldive

“Ecco il risultato del nostro shooting ‘home made’...un omaggio alla mitica Ursula Andress da tutti noi!!!”, scrive Michelle Hunziker sul social condividendo con i fan alcuni scatti del servizio fotografico ‘amatoriale’ fatto in riva al mare sull’isola del magnifico atollo nell’Oceano Indiano. La 43enne sfoggia il fisico di una ventenne. Le amiche ironizzando sottolineano orgogliose: “Ecco a voi l'ex cù*o della Roberta, 26 anni dopo!”.

Michelle Hunziker imita Ursula Andress, prima Bond Girl cinematografica: tutti ricordano l’attrice magnifica nei panni della cercatrice di conchiglie Honey Ryder al fianco di Sean Penn nel film della saga di 007 “Licenza di uccidere” del 1962.

La showgirl sulla spiaggia del lussuoso Baglioni Resort fa un omaggio alla diva

La vacanza alle Maldive per Michelle è molto divertente, a preoccuparla, però, arrivano le notizie dall’Italia sull’allarme Coronavirus. Nella notte la svizzera fatica a prendere sonno e ai follower fa sapere: “E' l'una e mezza. ma sto facendo un po' fatica a dormire perché le brutte notizie di oggi hanno raggiunto ovviamente anche noi dall'altra parte del mondo. Sembra un po' un film dell'orrore e invece è tutta realtà. L'unica cosa che veramente possiamo fare è seguire le dieci regole diffuse dal Ministero della Salute e tenerci informati. Questo è importante".

La bella 43enne sfoggia un fisico pazzesco nei panni della Bond Girl

Poi scrive ancora, quasi a sottolinearlo nero su bianco: "Da mamma  sono molto preoccupata. Seguiamo le regole".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!