Milla Jovovich tubino 'white' e pancino al Lido

Tutti al Lido per la 71esima Mostra del Cinema di Venezia. Red carpet in 'white' per la bella Milla Jovovich, arrivata al festival per presentare ufficialmente "Cymbeline", diretto da Michael Almereyda, in concorso nella sezione Orizzonti. La pellicola è tratta dall'omonima opera teatrale di William Shakespeare pubblicata nel 1623. Milla ha posato davanti ai flash mostrando il suo pancino. Aspetta il secondo figlio insieme al marito Paul W.S. Anderson.
Riflettori puntati anche sul fascinoso Ethan Hawke, pure lui tra gli interpreti del film, che con il regista aveva già lavorato nel 2000 in "Hamlet". L'ex marito di Uma Thurman è sbarcato accompagnato alla manifestazione cinematografica dalla mamma Leslie e dalla consorte, Ryan Shawhughes. A Venezia presenta anche "Good Kill" di Andrew Niccol.
Pazza del festival pure Ashley Greene, l'amata interprete di Alice Cullen, la sorella adottiva dell'Edward Cullen interpretato da Robert Pattinson della saga di "Twilight".
L'attrice è a Venezia per "Burying your ex", film di Joe Dante.

Tanti i famosi davanti ai flash per una passerella immancabilmente da star. Sul tappeto rosso applausi per un eterea e chic Alexandra Dinu, protagonista della miniserie di successo "Rosso San Valentino", e la campionessa olimpica di scherma Elisa Di Francisca, che ha scelto un abito nero trasparente chiuso in vita da una cintura bianca. Emozione per Marco Bellocchio, ritornato alla Mostra per presentare, fuori concorso, la versione restaurata dalla Cineteca di Bologna di "La Cina è vicina", lungometraggio del 1967, che incantò la kermesse vincendo il Premio Speciale della Giuria.