18/9/2013 | 3 MINUTI DI LETTURA

Milly Carlucci dice di no a Fanny Neguesha

Milly Carlucci dice di no a Fanny Neguesha per 'Ballando con le stelle'
Ci sono stati molti no di Milly Carlucci, quello più eclatante lo ha svelato Diva e Donna. La conduttrice nel prossimo "Ballando con le stelle" non avrebbe voluto tra i concorrenti vip Fanny Neguesha. Pare proprio che la porta dello show si sia definitivamente chiusa per la fidanzata di Mario Balotelli. A Milly, secondo l'indiscrezione del settimanale, proprio non piacerebbe lo 'stile SuperMario', inoltre i continui tira e molla tra i due le avrebbero, magari, fatto rischiare di avere una 'ex' in onda.

Il cast del talent è comunque pronto. Dovrebbero farne parte Roberto Farnesi, Lorenzo Flaherty, Federico Costantini, il pallanuotista Amaurys Pèrez, il pallavolista Luigi Mastrangelo, Massimo Boldi, Jesus Luz, ballerino ex di Madonna, l'ex Miss Italia Francesca Testasecca, la fiorettista Elisa Di Francisca, Lea T, modella trans figlia del calciatore brasiliano Toninho Cerezo, Veronika Logan e Nastassja Kinski, figlia dell'attore Klaus Kinski.
Fanny dovrà farsene una ragione e provare un'altra strada per avere i riflettori accesi in tv, per ora rimane una semplice e paparazzatissima 'wag'.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!